Dionisi contrariato dopo la sconfitta di Monza: "Gli episodi in questo momento non girano per noi"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Palladino elogia Colpani, Dionisi contrariato: "Gli episodi in questo momento non girano per noi"
Palladino
PalladinoProfimedia
L'allenatore del Monza contento per aver rivisto lo spirito di squadra, il collega del Sassuolo preoccupato per il tifoso ferito: "Spero di vederlo presto allo stadio".

"Una vittoria molto importante, perché ho rivisto lo spirito di squadra. Che ha reagito alla sconfitta di Empoli con lo spirito che ci ha sempre contraddistinto".

Un Raffaele Palladino quasi afono, al termine della vittoria sul Sassuolo, spiega: "Oggi ho visto una grande reazione, una squadra solida e compatta che ha rischiato zero".

L'allenatore del Monza plaude ai nuovi acquisti: "Zerbin è entrato alla grande, anche Djuric, così come tutti i subentri. I nuovi acquisti danno stimoli anche agli altri, danno freschezza. È una grande vittoria da gruppo, da grande squadra. Non dobbiamo essere quelli di Empoli, dagli errori si impara". 

Su Colpani

"In questo periodo, in queste ultime 4 settimane, Colpani lo vedo con un piglio diverso e con l'atteggiamento giusto". Raffaele Palladino celebra così il suo centrocampista e il suo gol vittoria nella partita contro il Sassuolo.

"Ci sta, è capitato anche a me quando andai in Nazionale, perdi un po' quella fame che ti deve contraddistinguere", spiega l'allenatore del Monza, contestualizzando il periodo di flessione realizzativa di Colpani.

"Un calo fisiologico, lui l'ha capito e ce l'ha messa tutta per lavorare in questa maniera. Sono felice di averlo ritrovato in gol". 

Il pensiero di Dionisi è per il tifoso ferito

"Ci sono cose più importanti".

È il riassunto di Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo, che commenta così il ko dei suoi a Monza, in una gara sospesa per 5 minuti per la caduta di un tifoso emiliano dagli spalti.

"Questa è stata la cosa più brutta di oggi, ma da quel che so ne esce illeso. Lo saluto, Giovanni, e spero di vederlo presto allo stadio".

Parte da questa considerazione, Dionisi, per commentare che "c'era per noi un angolo clamoroso e il Monza dal rinvio è partita l'azione per realizzare il gol.

"Se ci danno il corner, il Monza non fa gol. Poi magari lo fa dopo, però chissà. Però se parliamo di queste situazioni, oggi siamo in credito, gli episodi in questo momento non girano per noi".