Nuova svolta nello scambio Buongiorno-Zapata-Soppy: il Torino blocca tutto dopo l'accordo

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Nuova svolta nello scambio Buongiorno-Zapata-Soppy: il Torino blocca tutto dopo l'accordo

Aggiornato
Buongiorno
BuongiornoProfimedia
Secondo Alfredo Pedullà, i granata avrebbero deciso di non cedere più Buongiorno.

Dopo il sì di Duvan Zapata della tarda serata di mercoledì, quando il giocatore aveva accettato il trasferimento al Torino, la trattativa che vedeva l'attaccante andare in granata insieme a Brandon Soppy e Alessandro Buongiorno, invece, partire alla volta di Bergamo, sembra di nuovo saltata. 

Secondo l'esperto di mercato Alfredo Pedullà, la squadra allenata da Juric avrebbe deciso all'ultimo di bloccare tutto, per non perdere Buongiorno. Anche Gianluca Di Marzio aveva riportato i tentennamenti delle ultime ore, attribuendoli alla volontà del giocatore, incerto sull'addio.

Un dietrofront a sorpresa, che però non è da escludere possa essere solo l'ennesimo step di una trattativa lunga e complicata, ma che potrebbe chiudersi felicemente nelle ultime ore di mercato. 

La decisione di Zapata

A prescindere dal futuro di Buongiorno, l'approdo di Zapata in granata potrebbe concretizzarsi a prescindere dal futuro di Buongiorno, la cui cessione, invece, sarebbe più centrata, invece, sullo scambio con Soppy e un ricco conguaglio.

La voglia dell'attaccante colombiano di lasciare Bergamo potrebbe avere la meglio, con il giocatore che potrebbe viaggiare direzione Torino per 7 milioni più 3 di bonus, pronto, secondo Calciomercato.com, a firmare un triennale con opzione.