Napoli, lesione per Meret, il portiere dovrà stare fuori circa due mesi

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Napoli, lesione per Meret, il portiere dovrà stare fuori circa due mesi

Alex Meret
Alex MeretProfimedia
Gli esami sul portiere hanno evidenziato una lesione di secondo grado del muscolo semimembranoso. Il titolare nei prossimi impegni sarà Gollini.

Brutte notizie per il Napoli. Gli esami strumentali a cui si è sottoposto Alex Meret hanno evidenziato una lesione di secondo grado del muscolo semimembranoso e il portiere potrebbe restare fuori due mesi.

Questa la nota del club: 

"Il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il primo match del 2024, Torino-Napoli, in programma domenica 7 gennaio alle ore 15 per la 19esima giornata di Serie A. La squadra ha lavorato sul campo 1 iniziando la sessione con una fase di riscaldamento. Successivamente il gruppo è stato impegnato in una seduta finalizzata al possesso palla. Di seguito lavoro aerobico e chiusura con partitina a campo ridotto. Gollini ha svolto seduta completa con il gruppo. Alex Meret si è sottoposto ad esami strumentali, al Pineta Grande Hospital, che hanno evidenziato una lesione di secondo grado del muscolo semimembranoso sinistro".

Spazio a Gollini

Difficilmente gli azzurri torneranno sul mercato per sostituire il portiere, che sarà rimpiazzato nei prossimi giorni dal vice Gollini sia in campionato sia nella Supercoppa che si disputerà in Arabia Saudita. Il vice di Gollini sarà Contini. Il Napoli spera di riavere Meret  per la sfida del 21 febbraio contro il Barcellona negli ottavi di Champions League.