"Non abbiamo preso gol e questo è compito di tutta la squadra, così come segnarlo. Non abbiamo avuto tantissime occasioni e non siamo riusciti a farlo". Queste le parole a Dazn di Thiago Motta, allenatore della Juventus, che ha commentato a caldo lo 0-0 ottenuto al Castellani. Il secondo pareggio di seguito per la Vecchia Signora non è di certo un risultato gradito, ma l'allenatore italo-brasiliano ha provato a cercare qualcosa di positivo nel risultato, visto che nel finale le miglior occasioni le hanno avute gli avversari.
Il tecnico juventino ha poi ammesso: "Andiamo a casa con un punto, è chiaro che non è quello che vogliamo, sicuramente il risultato non è stato quello che volevamo prima della partita, però la prestazione dei ragazzi è stata buona, e in questo momento dobbiamo continuare a crescere su questo".
Poi, a Motta è toccato parlare di Dusan Vlahovic, che ha avuto sul suo mancino l'occasione più ghiotta per i bianconeri e l'ha sciupata: "Dusan lo dobbiamo servire sia in profondità, perché l'attacca molto bene, sia arrivando lateralmente. È un cross che attacca molto bene nell'area di rigore, ha buon gioco di testa: ci sono due modi in cui possiamo alimentarlo perché possa segnare più gol".

Interrogato sulla facilità di innervosirsi del serbo, che oggi ha perso concretezza con il passare del tempo, il tecnico della Juventus ha affermato: "Sono d'accordo su questo aspetto, sta migliorando tantissimo: è chiaro che l'attaccante vive per il gol, è normale, però lui ci dà tantissime altre cose sia in attacco che in difesa. Deve mantenersi concentrato e pensare solo a giocare come ha fatto oggi. Lo trovo bene, è un leader positivo del gruppo che cerca di fare bene il suo lavoro".