Marotta sul mercato: "Serve un sostituto di Cuadrado, ma non possiamo fare investimenti pesanti"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Marotta sul mercato: "Serve un sostituto di Cuadrado, ma non possiamo fare investimenti pesanti"

Beppe Marotta
Beppe MarottaProfimedia
Il dg nerazzurro continua: " Nel mercato di riparazione non sempre esistono opportunità che possono darci dei vantaggi. Stiamo monitorando un po' di situazioni, ma troveremo la soluzione giusta":

Il dg dell'Inter Beppe Marotta ha parlato prima dell'incontro dei nerazzurri contro il Lecce. Si parte dal sostituto di Cuadrado che verrà cercato nel mercato di gennaio: "Stiamo verificando quello che può offrire il mercato. È un ruolo che vogliamo puntellare: l'infortunio ha creato un vuoto e la nostra società non vuole lasciare nulla di intentato", dice Marotta.

"L'assenza di Cuadrado ci porta nella condizione di dover trovare un sostituto - ammette: c'è incertezza sul suo recupero, ma nel mercato di riparazione non sempre esistono opportunità che possono darci dei vantaggi. Stiamo monitorando un po' di situazioni, ma troveremo la soluzione giusta: non possiamo fare investimenti pesanti, non vogliamo illudere nessuno ma cercheremo di risolvere i problemi".

Si passa poi all'infortunio di Lautaro Martinez, che tiene in apprensione i tifosi nerazzurri: "Lautaro Martinez merita i complimenti da parte di tutti, lo stimo tantissimo come calciatore e come uomo. Merita di essere citato come capitano e come uno dei migliori d'Europa, ma sarebbe riduttivo pensare che l'Inter dipenda da un calciatore solo. Dobbiamo avere la capacità e la forza di centrare la vittoria indipendentemente da lui: la sua assenza si farà sentire, ma nella sua zona di campo dovrà esserci forte motivazione".