Le formazioni del posticipo Inter-Genoa

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Le ufficiali di Inter-Genoa: Carlos Augusto e Vasquez dal 1', solo panchina per Thuram
Aggiornato
Simone Inzaghi
Simone InzaghiAFP
Il posticipo del lunedì sera chiuderà il turno di Serie A.

Dopo la sconfitta della Juventus, l'Inter avrà la chance di allungare ulteriormente il divario in testa alla classifica nel match contro il Genoa.

I nerazzurri si presenteranno all'appuntamento recuperando Thuram, Acerbi e Frattesi: dei tre, l'attaccante è quello più avanti in quanto a condizione fisica, ma tutti e tre si accomoderanno in panchina.

Qualche cambio, inoltre, in campo, in vista dei prossimi impegni in Europa e campionato: riecco Carlos Augusto (al posto dello squalificato Bastoni), Denzel Dumfries e Alexis Sanchez (che ha vinto il ballottaggio contro Arnautovic).

Per quanto riguarda il Genoa, invece, tante conferme per Gilardino, che schiererà un undici che gli ha tolto diverse soddisfazioni nel corso del 2024.

Ritorno per Vasquez in difesa, confermato a centrocampo Messias, mentre in attacco inamovbili Albert Gudmundsson e Mateo Retegui.

Le formazioni ufficiali

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Carlos Augusto; Dumfries, Barella, Asllani, Mkitharyan, Dimarco; Sanchez, Lautaro Martinez. All. Inzaghi

GENOA (3-5-2): Martinez; De Winter, Bani, Vasquez; Sabelli, Frendrup, Badelj, Messias, Martin; Gudmundsson, Retegui. All. Gilardino