La Juventus in America contro le grandi d'Europa, Milik: 'Vogliamo fare bene"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

La Juventus in America contro le grandi d'Europa, Milik: 'Vogliamo fare bene"

Arkadiusz Milik con i compagni della Juventus
Arkadiusz Milik con i compagni della JuventusAFP
Il polacco assieme a Kean presenta la tournée negli Stati Uniti dove i bianconeri avranno come avversarie Milan, Real Madrid e Barcellona.

 "Sarà importante, è bello iniziare contro le migliori squadre del mondo: cerchiamo di iniziare la stagione nel modo migliore, dovremo essere in forma e preparare noi stessi nel modo migliore e combattere".

L'attaccante polacco della Juventus, Arkadiusz Milik, presenta la tournée dei bianconeri fissata tra la fine di luglio e l'inizio di agosto. "C'è positiva competizione tra noi ma la squadra è la cosa più importante, vorrei giocare ma la decisione spetta all'allenatore - aggiunge in conferenza stampa dopo il suo ritorno alla Juve - e siamo tanti giocatori con grandi qualità".

Kean lancia la sfida

Nel reparto offensivo a disposizione di Massimiliano Allegri c'è anche Moise Kean: "Siamo una grande squadra e la Juve deve essere tra questi team - le parole dell'attaccante in vista dei big match contro Barcellona, Milan e Real Madrid - e sarà una buona partenza per noi, per me anche: per la Juve è importante iniziare bene la nuova stagione".

I bianconeri proveranno a tornare ad alzare trofei nell'annata che verrà: "La mentalità della Juve è quella di vincere, sono cresciuto qui - conclude il classe 2000 - e saranno partite importanti, una bella pre-stagione".