La gioia di Cambiaso dopo il gol : "L'ammonizione più bella della mia carriera", Allegri: "Il calcio è micidiale"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

La gioia di Cambiaso dopo il gol : "L'ammonizione più bella della mia carriera", Allegri: "Il calcio è micidiale"

Aggiornato
La gioia di Cambiaso dopo il gol : "L'ammonizione più bella della mia carriera"
La gioia di Cambiaso dopo il gol : "L'ammonizione più bella della mia carriera"AFP
L'esterno della Juventus che ha deciso il match col Verona in extremis parla della sua allegria per quanto ottenuto. Allegri esalta il gruppo

Una gioia irrefrenabile quella di Andrea Cambiaso al 96esimo di Juventus-Verona. Una gioia che non si è placata neanche nel post partita, dove l'esterno bianconero è stato intervistato da Sky Sport, dichiarando: "Ho segnato un gol importantissimo, sono molto contento. È una vittoria che pesa perché siamo primi in classifica".

Poi una battuta sull'ammonizione ricevuta dopo essersi tolto la maglia in seguito al gol segnato: "Il cartellino giallo? È stata l'ammonizione più bella della mia carriera. È stata una serata un po' storta, abbiamo creato tantissime occasioni: siamo stati sfortunati sui due episodi in cui è intervenuto il VAR, ma l'importante era vincere. Questo è un successo che ci dà continuità e ci fa ben sperare per il futuro"

Allegri elogia i suoi

"Il calcio è micidiale, hai 95 minuti per vincere la partita, ti annullano due gol e poi segni dopo una ribattuta sul palo. La squadra ha creduto in questa vittoria fino alla fine e lo ha fatto in modo ordinato. Kean non meritava il cambio, ma visto che gli hanno cancellato due gol ho pensato che non fosse proprio la sua serata e l'ho tolto: sono molto contento, è cresciuto tanto e può migliorare ancora". Così Massimiliano Allegri a Sky Sport dopo la vittoria sul Verona.

Una vittoria che dà ai bianconeri il primo posto, sebbene l'allenatore juventino vola basso: ""La classifica va guardata. Dobbiamo guardare al quinto posto. Dev'essere una soddisfazione per tutti i ragazzi, il gruppo è straordinario e anche stasera ha messo tutto in campo".

Infine, il tecnico livornese ha voluto elogiare il suo gruppo: "Tutte le cose nella vita vanno desiderate. Già desiderare il fatto di entrare nelle prime quattro è molto importante, così come puntare a migliorarsi ad ogni allenamento. Vedremo alla fine, ma stiamo crescendo. Stasera la squadra è rimasta sempre ordinata, avevo chiesto di fare così e di non strafare: i ragazzi hanno gestito le forze e questa è stata la cosa migliore".