L'Udinese alla prova del Milan, Cioffi: "Serve Dna dell'Udinese"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
L'Udinese alla prova del Milan, Cioffi: "Serve Dna dell'Udinese"
Cioffi
CioffiAFP
Per i bianconeri ancora dubbi in formazione, soprattutto in attacco dove andrà in scena il ballottaggio tra Success e Lucca.

"Mi aspetto di vedere il DNA dell'Udinese, dando tutto e provando a pungere per fare risultato da tutte le parti. Sono convinto che domani lo vedrò".

Il tecnico dell'Udinese Gabriele Cioffi, in conferenza stampa, alla vigilia della trasferta di campionato con il Milan ha provato a stimolare la sua squadra in vista della delicata sfida contro i rossoneri.

"Ieri siamo ripartiti da tutto ciò che abbiamo fatto bene contro il Cagliari - ha aggiunto -. Non ho avuto nessun dubbio da chi ha giocato, mi hanno confermato le loro potenzialità".

Quanto agli avversari, "nei rossoneri senza Pulisic giocano ragazzi come Okafor, sono un po' corti in difesa, ma c'è un atleta come Kjaer. Le soluzioni le trovano, hanno una catena di sinistra strabordante, Florenzi dove lo metti rende. Mi aspetto il Milan: come tutte le grandi, giocherà per vincere".

Restano da sciogliere alcune riserve in attacco: "Con il Monza, Lucca è entrato benissimo e ha fatto gol, Thauvin ha fatto tanti movimenti e letture corrette contro il Cagliari. È quello il dubbio che ho, rispetto alla riconferma della coppia Pereyra-Success".