"Andare sotto così dopo venti secondi non è facile però siamo stati bravi, non ci siamo mai disuniti avendo anche delle buone occasioni. Abbiamo vinto su un campo difficile, giocando una grandissima partita".
Lo ha detto Daniel Niccolini al termine della gara vinta 3-1 a Parma. Il vice di Vincenzo Italiano (reduce da una polmonite) ha guidato la squadra nel derby del Tardini.
PARMA AVANTI DOPO 13 SECONDI, POI IL BOLOGNA RIMONTA SOTTO IL DILUVIO GRAZIE A CASTRO
Il secondo allenatore dei felsinei ha poi aggiunto: "Questo gruppo lavora sempre forte. Ha dato massima disponibilità e i nuovi si stanno integrando al meglio e si vede in campo. Ne cambiamo tanti e il risultato rimane il solito; con la pioggia la palla non andava più, poi abbiamo trovato la giocata con Miranda e da lì ci siamo sbloccati".

Cuesta e gli eventi negativi
"Gli eventi negativi, espulsioni e infortuni, hanno cambiato la partita; il Bologna è stato bravo, ha lavorato bene in fase di possesso e abbiamo dovuto abbassarci, i ragazzi hanno il massimo, non è il risultato che volevamo", ha invece detto l'allenatore del Parmo Carlos Cuesta, commentando la sconfitta nel derby
