Juventus, Cambiaso: "Lo scudetto era un sogno, ma l'obiettivo resta la Champions"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Cambiaso: "Lo scudetto era un sogno, ma l'obiettivo della Juve resta la Champions"
Andrea Cambiaso
Andrea CambiasoAFP
"Venerdì gara importante, per il futuro io sto bene in bianconero", ha detto il bianconero.

"Il nostro obiettivo è sempre stato quello della qualificazione in Champions, lo scudetto era più un sogno. Adesso siamo concentrati su questo e dobbiamo raggiungerlo a tutti i costi. Stiamo bene e siamo contenti. Abbiamo una partita molto importante venerdì, per continuare la corsa per raggiungere il nostro obiettivo".

Lo ha detto l'esterno della Juventus Andrea Cambiaso, intervenuto a margine dell'evento organizzato dal club bianconero e da Adidas per l'inaugurazione dell'esposizione realizzata dalle stiliste Swedish Girls all'interno dello store Adidas nell'ambito della Design Week a Milano.

"L'obiettivo è quello di vincere tutte le partite, comprese chiaramente anche quelle in Coppa Italia - ha proseguito -. Sono molto contento della mia stagione, penso di avere ancora ampi margini di miglioramento e devo continuare a lavorare. Dobbiamo tutti migliorare e sappiamo dove e come farlo", ha aggiunto. 

Poi, Cambiaso ha concluso: "Ogni allenatore ha le sue richieste, Allegri mi ha chiesto di essere più presente in zona gol e di aiutare la squadra con le mie qualità. Futuro? Sto molto bene alla Juventus, per me è un grandissimo punto di arrivo".