Allegri: "Abbiamo fatto una buona settimana, vogliamo riprendere il cammino perduto"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Allegri: "Abbiamo fatto una buona settimana, vogliamo riprendere il cammino perduto"
Massimiliano Allegri
Massimiliano AllegriAFP
Il tecnico della Juve elogia il lavoro fatto: "Siamo rimasti in Continassa, lavorato molto bene"

"Abbiamo fatto una buona settimana e coscienti del momento che stiamo vivendo, ieri siamo rimasti tutti in Continassa e sappiamo l'importanza della sfida contro il Genoa": così il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, alla vigilia della gara contro i rossoblù con la squadra che è in ritiro dalla serata di ieri.

"Vogliamo riprendere il cammino che ci è mancato nell'ultimo mese - aggiunge l'allenatore - e non dobbiamo guardare né avanti né indietro, pensando soltanto alla partita di domani".

Massimiliano Allegri
Massimiliano AllegriAFP/Stats Perform

Mondiale per club

Poi, l'allenatore bianconero ha parlato del Mondiale per club, al quale la sua squadra parteciperà tra un anno e mezzo: "Il Mondiale per club sarà una bellissima avventura contro grandi squadre: è il frutto del lavoro di tanti anni della società".

Sulla sua continuazione sulla panchina della Juve, Allegri ha poi affermato: "Ho ancora un anno di contratto e sono sereno - continua sulla sua posizione, con il legame in scadenza a giugno 2025 - ma adesso dobbiamo essere concentrati soltanto sugli obiettivi da conquistare in questa stagione".