"È stato tutto molto rapido, il mio procuratore mi ha parlato dell'interessamento della Juve e per fortuna è andato tutto bene: sono orgoglioso di vestire questa maglia, è pazzesco perché sceglievo sempre questa squadra quando giocavo alla Playstation": il nuovo centrocampistabianconero, Carlos Alcaraz, si presenta ai nuovi tifosi attraverso i microfoni dei canali ufficiali del club.
L'idolo Ronaldo, le caratteristiche, la promessa ai tifosi
"Cristiano Ronaldo è il giocatore che mi ha ispirato di più - dice l'argentino classe 2002 prelevato dal Southampton -. Quando giocavo al Racing mi piaceva molto un mio compagno, Zaracho. È stato di grande esempio, ma CR7 è stato la maggiore ispirazione. E sono un ragazzo competitivo, non mi piace perdere: arrivare qui è una bella sensazione, ci sono stati grandi campioni argentini del calibro di Dybala, Paredes e Di Maria".
Sul ruolo in campo spiega: “Ho sempre giocato a centrocampo sia a destra che a sinistra, è il ruolo in cui mi trovo meglio. Arrivo qui con molta grinta, voglia di vincere, di giocare. Darò il massimo finche vestirò questa maglia”. Infine, un messaggio ai tifosi: “Sono molto contento di essere qui, ringrazio i tifosi per i tanti messaggi su Instagram. Sono molto felice e voglio che sappiano che quando potrò difendere questa maglia lo farò al massimo”.