Liga, il Rayo strappa un punto alla capolista Real Madrid, pari tra Granada e Almeria

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Liga, il Rayo strappa un punto alla capolista Real Madrid, pari tra Granada e Almeria
Aggiornato
Aridane Hernandez (L) del Rayo Vallecano colpisce di testa il pallone vicino a Joselu del Real Madrid.
Aridane Hernandez (L) del Rayo Vallecano colpisce di testa il pallone vicino a Joselu del Real Madrid.AFP
Il rigore di Raul de Tomas ha permesso ai padroni di casa di guadagnare il primo punto casalingo del 2024

Il derby tra Rayo e Real Madrid ha visto le due contendenti dividersi la posta, con il risultato finale di 1-1 che viene visto come una vittoria dai padroni di casa, che ottengono il loro primo punto dell'anno. Il tutto dopo aver iniziato nel peggiore dei modi, visto il gol al terzo minuto di Joselu che ha trasformato il cross basso di Federico Valverde con una precisa conclusione di prima intenzione. 

Poco prima della mezz'ora, però, i padroni di casa sono riusciti a reagire, trovando il pari con un gol di De Tomas ha mantenuto i nervi saldi, al suo primo gol in campionato. Nella ripresa l'espulsione di Dani Carvajal ha condizionato il gioco dei Blancos, che sono così stati bloccati dai rivali cittadini, ma conservano comunque la leadership della Liga.

Le statistiche del match
Le statistiche del matchFlashscore

Granada-Almeria 1-1

Il derby andaluso delle ultime in classifica finisce con un pari che serve a pochissimo a entrambe, specialmente a un Almeria che non riesce a staccarsi dall'ultima posizione di classifica. Andati in vantaggio al nono minuto con Pubill, gli ospiti si sono poi fatti raggiungere da Uzuni al 75esimo. Il Granada somma così il terzo pareggio di seguito, e si trova adesso a sei punti di ritardo dal Celta quartultimo. 

Le statistiche del match
Le statistiche del matchFlashscore

TUTTI I RISULTATI