È stato intercettato dalla tv spagnola del Chiringuito al termine di Napoli-Real Madrid, Aurelio De Laurentiis. E come sempre, quando intervistato da un media straniero, si è esibito con una serie di dichiarazioni importanti. La prima è relativa a Osimhen, che non ha ancora rinnovato e che è al centro di una difficile situazione dopo le polemiche per un video social non gradito da lui e dal suo entourage: "Rinnoverà il contratto? Sì, non c'è problema, non c'è mai problema. Nel Napoli sono sempre tutti contenti, il problema semmai è quando vanno via da Napoli, non riescono più a trovare la strada maestra".
Fiducia
Dopo la partita persa in casa contro i Blancos, il presidente del Napoli ha voluto esprimere la sua soddisfazione per quanto visto: "Mi è piaciuta molto la partita. Ancelotti poi è un amico. Non l'ho visto, non lo volevo condizionare prima della partita. Adesso starà festeggiando, giusto lasciarlo poi lo rivedrò a Madrid".
Interrogato sulle velleità future del suo Napoli, De Laurentiis ha ribadito di sentirsi "molto fiducioso" per la stagione in corso. Poi, tornando su Osimhen, ha dichiarato: "È un giocatore che fa squadra da solo. Non è in discussione".