Allegri prima della sfida col Frosinone: "Chiesa non ci sarà, Rabiot è pienamente recuperato e giocherà"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Allegri prima della sfida col Frosinone: "Chiesa non ci sarà, Rabiot è pienamente recuperato e giocherà"

Massimiliano Allegri
Massimiliano AllegriAFP
Il tecnico annuncia il forfait dell'attaccante: 'Fastidio al tendine rotuleo'

"Chiesa non partirà per Frosinone, ha sentito un fastidio al tendine rotuleo e non era sereno": il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, annuncia il forfait dell'attaccante. "Farà valutazioni, ma non è niente di grave - continua l'allenatore - anche se portarlo in queste condizioni non sarebbe stato giusto". E su Rabiot: "È pienamente recuperato, giocherà" spiega Allegri alla vigilia della sfida contro il Frosinone.

"I giovani in prestito stanno facendo molto bene"

La Juve affronterà il Frosinone che ha diversi giovani in prestito dalla Juventus, Soulé, Barrenechea e Kaio Jorge: "Stanno facendo molto bene - dice Allegri -, non avevo dubbi su quello che potevano fare. Frosinone è una società sana con presiedete serio, direttore sportivo che sa cosa fare e un allenatore come Di Francesco che aveva tanto voglia di rivalsa. Il percorso dei ragazzi è importante, sono molto contento".

"Non firmo per un secondo posto in campionato"

Poi evita l'argomento Superlega - "Se ne occupano il presidente e l'amministratore delegato" - e non firma per un secondo posto in campionato: "Non firmo per niente, bisogna giocare le partite. Fare un passo alla volta, abbiamo pareggiato a Genoa e dobbiamo ora fare bene a Frosinone. L'obiettivo è fare 40 punti e dobbiamo farli domani".