Termini di Utilizzo Generali

1 Termini di Utilizzo

Questi termini di utilizzo (da qui in poi ‘TdU’) costituiscono e regolamentano le relazioni tra il ‘Fornitore’ (definito sotto) e tutte le parti che accedono al Sito e/o alla App (qui sotto definiti) e che utilizzano le loro funzioni e contenuti in qualsiasi modo (da qui in poi ‘Utenti’).

Nell’insieme il Fornitore e gli Utenti saranno definiti come le ‘Parti’.

2 Generale

L’utilizzo di alcune o di tutte le funzionalità e servizi offerti dal Fornitore sul sito internet Diretta.it e sulle applicazioni per cellulare (da qui in poi ‘App’) e le informazioni, i materiali e i link in esso contenuti sono soggetti ai TdU di seguito definiti. Se non diversamente approvato per iscritto dal Fornitore i TdU descrivono l’intero rapporto tra il Fornitore e l’Utente nell’utilizzo della App incluse alcune o la totalità delle sue funzioni.

L’Utente ha il dovere di leggere con attenzione e comprendere i TdU prima di utilizzare la App. L’Utente che utilizza la App viene considerato soggetto che ha letto, capito ed approvato i TdU, senza la necessità di ulteriori atti formali.

Il Fornitore con la presente si riserva il diritto di sospendere, aggiungere, correggere e/o implementare saltuariamente questi TdU qualora lo si ritenga opportuno.

Il Fornitore si raccomanda che l’Utente legga con attenzione i contenuti di queste pagine regolarmente. Utilizzando la App l’Utente acconsente ad essere tenuto al rispetto dei TdU, così come delle sue modifiche più recenti a prescindere dal fatto che l’Utente si a conoscenza di tali modifiche.

Il Fornitore non ha nessun obbligo di verificare che tutti gli Utenti utilizzino la App secondo l’ultimo aggiornamento dei TdU. La versione dei TdU in vigore è quella presente sulla App.

La App può essere utilizzata solo per fini leciti. L’utilizzo della App per la trasmissione, la distribuzione, la pubblicazione o la conservazione di materiale su o tramite la App che violi qualsiasi legge applicabile, regolamentazione o leda i diritti di qualsiasi terza parte è severamente proibito.Questo include (senza limitazioni) l’utilizzo della App o la trasmissione, distribuzione, pubblicazione o raccolta di qualsiasi materiale su o tramite la App in modo o a scopo di infrangere il copyright, il trademark, il segreto professionale o qualsiasi altro tipo di diritto sulla proprietà intellettuale, o che risulti osceno o dannoso per i minori o costituisca un atto illegale o molesto, che risulti diffamatorio o calunnioso, o che violi qualsiasi legge sulla privacy o sulla protezione di dati sensibili, che risulti fraudolento o infranga qualsiasi legge sul gioco d’azzardo.

Nel caso di un cattivo utilizzo o di un abuso della App, il Fornitore si riserva il diritto di precludere o bloccare l’Utente dall’utilizzo della App e disattivare qualsiasi account registrato nel nome di quell’Utente. Il Fornitore si impegna inoltre ad intraprendere un’eventuale causa contro l’Utente a sua sola discrezione.

3 Servizi

La App fornisce un sito web interattivo e applicazioni/funzionalità per cellulare contenenti informazioni sportive in tempo reale su vari eventi sportivi, risultati sportivi in tempo reale, calendari, risultati finali, formazioni e varie statistiche sportive. I risultati e le altre informazioni statistiche contenute nella App rispecchiano informazioni fornite da altre fonti indipendenti (appartenenti a terze parti) o da opere interne dell’azienda o da altri siti ufficiali. Nonostante il Fornitore si impegni nell’aggiornare regolarmente il contenuto della App ed i risultati consigliamo agli Utenti di controllare ulteriormente le informazioni raccolte dalla App anche attraverso altre fonti. Il Fornitore non si assume alcuna responsabilità per l’utilizzo da parte dell’Utente dei risultati o delle altre informazioni presenti sulla App.

4 Siti appartenenti a terzi e app

L’Utente riconosce che qualsiasi contatto effettuato in qualsivoglia modo con terze parti dopo aver utilizzato la App, volontariamente od involontariamente, e l’esito che ne consegue, è assolutamente indipendente dal Fornitore ed il Fornitore non è in alcun modo responsabile di alcun accordo od eventualità od altre conseguenze che possono scaturire da questo contatto, sia diretto che indiretto.


Qualsiasi diatriba o disputa che possa verificarsi tra l’Utente e le succitate terze parti non dovrà in alcun modo coinvolgere il Fornitore.


Tutte le terze parti, incluse quelle che pubblicizzano sulla App, non hanno accesso ai Dati Personali degli Utenti o a qualsiasi altro dato che l’Utente può aver fornito al Fornitore.

5 Contenuti Audio/Video

Il Fornitore non è responsabile del contenuto di App esterne che potrebbe essere visualizzato attraverso la App. Tutti i contenuti video presenti sulla App non sono presenti sui server del Fornitore nè creati o caricati sul server ospite dal Fornitore.

6 Account inattivi

Se un Utente ha registrato un account sulla App ma non riesce ad accedervi per 60 giorni, il Fornitore si riserva il diritto di chiudere l’account in questione con effetto immediato e senza preavviso.

7 Proprietà intellettuale

In assenza di una autorizzazione scritta da parte del Fornitore, all’Utente non è permesso copiare, modificare, alterare, distribuire, trasmettere, mostrare, riprodurre, trasferire, caricare, scaricare o in qualsiasi altro modo utilizzare o alterare il contenuto della App.

Diretta è un marchio registrato della Livesport s.r.o.. L’uso del marchio registrato e dei loghi e marchi collegati all’azienda è proibito e tutti i diritti sono riservati.

Qualsiasi infrazione della suddetta clausola equivale all’interno dell’Unione Europea ad una violazione dei diritti della proprietà intellettuale e di altre leggi applicabili. Il Fornitore o chi per esso autorizzato a fare le sue veci si riserva il diritto di richiedere i danni procurati, nella forma più estesa consentita dalla legge, contro chiunque abbia commesso direttamente o indirettamente l’infrazione.

8 Genere di Rapporto

Questi TdU non sottoscrivono nessuna partnership, ente o joint venture tra il Fornitore e l’Utente.

9 Violazione dei TdU

Se l’Utente manca nel rispetto di una qualsiasi clausola dei TdU o se il Fornitore abbia un ragionevole sospetto che l’Utente, direttamente o indirettamente, non riesca ad attenersi alle clausole di questi TdU, il Fornitore si riserva il diritto, e tutti i rimedi a sua disposizione ed a sua sola discrezione, per bloccare o impedire l’acceso dell’Utente alla App e di chiudere qualsiasi account registrato o collegato al nome dell’Utente, impegnandosi inoltre ad intraprendere un’eventuale causa contro l’Utente a sua sola discrezione.

10 Conformità legale

Gli Utenti sono avvertiti ad attenersi a qualsiasi legislazione applicabile nella giurisdizione in cui sono domiciliati e/o residenti e/o presenti. Il Fornitore non si assume alcuna responsabilità per azioni intraprese da qualsiasi autorità nei confronti di qualsiasi Utente in merito all’utilizzo della App.

11 Legge applicabile e Foro competente

Questi TdU dovranno essere interpretati e governati secondo le leggi di Malta senza provocare conflitti ai principi di legge. Le parti si sottomettono all’esclusiva giurisdizione di Malta per l’espletamento di qualsiasi disputa che potrebbe scaturire da questo Accordo. Questo Accordo non è governato dalla Convenzione delle Nazioni Unite sui Contratti per la Vendita Internazionale di Beni, la cui applicazione è espressamente esclusa.

12 Titoli

I titoli sono utilizzati per maggiore chiarezza e rendere più facile la lettura di questi TdU. Non sono stati inseriti come mezzo di interpretazione del contenuto dell’intero paragrafo che segue ogni titolo.
I titoli non vincolano il Fornitore in qualsivoglia maniera.

13 Atto di Rinuncia

Qualsiasi atto di rinuncia da parte del Fornitore a qualsiasi violazione da parte di qualsiasi Utente a qualsiasi disposizione di questi TdU non deve essere considerata come un’esenzione a qualsiasi successiva violazione della stessa o di qualsiasi altra disposizione di questi TdU.

14 Disclaimer

14.1 Garanzie e Rappresentanze

Con la presente si sottolinea che il Fornitore non da alcuna rappresentanza, impegno o garanzia (sia essa esplicita o implicita) che il contenuto della App sia accurato e/o adatto ad alcun scopo particolare se non a quelle garanzie che non possono essere espressamente escluse dalle norme vigenti questi TdU.

L'uso della App è interamente a rischio degli Utenti. La App non è un’applicazione di giochi o di gioco d'azzardo. Il Fornitore della App non fornisce servizi di gioco d'azzardo, quindi non detiene né il controllo dei fondi dei giocatori né è coinvolta in tutte le transazioni di gioco. Le quote che vengono visualizzate sulla App sono parte delle informazioni e delle funzioni della App.

Il Fornitore non garantisce che le funzionalità fornite dalla App siano ufficiali, che l'operazione soddisfi pienamente l’Utente, che sia del tutto sicuro ed esente da errori, che sia aggiornato regolarmente, che qualsiasi difetto del software venga regolarmente corretto, che sia ininterrotto, che la App sia priva di virus o bug, o che siano continuamente operativi, che siano adeguate, che le relative informazioni e le funzioni disponibili siano affidabili, o che tutte le altre informazioni ottenute e le funzioni utilizzate sulla App siano adeguati e attendibili. Coloro che scelgono di accedere alla App lo fanno di propria iniziativa e sono responsabili del rispetto delle leggi locali, se e nella misura in cui le leggi locali sono applicabili.

La App può contenere link e riferimenti a siti esterni/app/pubblicità/contenuti. Questi siti esterni/app/pubblicità/contenuti saranno soggetti a termini e condizioni sparati, solitamente contenuti all’interno di questi stessi siti /app/pubblicità/contenuti. Questi sono forniti per la convenienza e l'interesse del visitatore e non implicano responsabilità, né l'approvazione delle informazioni contenute in questi siti web/app/annunci/contenuti da parte del Fornitore. Il Fornitore non fornisce alcuna garanzia, espressa o implicita, circa l'esattezza, la disponibilità di contenuti e informazioni, testo o grafica che non sono sotto il suo dominio. Il Fornitore non ha verificato alcun software che si trovi su altri siti e non rilascia alcuna garanzia per la qualità, la sicurezza, l'affidabilità o l'idoneità di tali software.

14.2 Danni o Perdite

Il Fornitore non è responsabile per qualsiasi perdita o danno, diretto o indiretto, che l’Utente o terzi potrebbero aver subito a causa dell’utilizzo della App, incluso ma non limitato a danni causati da una perdita commerciale, una perdita di benefit, una perdita sui guadagni previsti, vincite o altro profitto, interruzione dell'attività, perdita di informazioni commerciali o di qualsiasi altra perdita pecuniaria o consecutive.

Il Fornitore non è responsabile per le vincite effettuate o perdite subite su siti di terze parti che derivino dall'utilizzo delle informazioni visualizzate sulla App.

Senza limitazione alla generalità delle precedenti due clausole, nessuna responsabilità viene riconosciuta o accettata qui di seguito, tra le altre, le seguenti questioni:

  1. errore (i), errore (i) di stampa, errata interpretazione (i), malinteso (i), fraintendimento (i), errore (i) di traduzione, errore (i) di ortografia, errori (i) di lettura, errore (i) di transazione, rischio tecnico, errore (i) di registrazione, errore (i) manifesti, cause di forza maggiore e/o qualsiasi altro errore (i) simile;
  2. violazione delle norme del Fornitore;
  3. azioni criminali;
  4. consigli, in qualsiasi forma, dati dal Fornitore;
  5. azioni legali e/o altri rimedi;
  6. perdita o danno che gli Utenti o terzi potrebbero aver subito a causa del loro utilizzo della App, del suo contenuto o da qualsiasi link suggerito dal Fornitore;
  7. perdita o danno che gli Utenti o terzi potrebbero aver subito a causa di qualsiasi modifica, sospensione o interruzione della App;
  8. uso criminale della App o del suo contenuto da qualsiasi persona, di un difetto, o di omissione o di qualsiasi altro fattore al di là del nostro controllo;
  9. qualsiasi uso della App da parte di terzi che accedano alle aree private che richiedono login e password utilizzando i dati sensibili di un Utente;
  10. in caso di discrepanze nei servizi, funzioni e tutte le altre funzionalità offerte dalla App a causa di virus o bug, si fa riferimento a tutti i parametri che compongono il sito web, i danni, costi, spese, perdite o reclami causati da dette discrepanze;
  11. qualsiasi atto o omissione da parte di un fornitore internet o di qualsiasi altro terzo con il quale i visitatori possono aver stipulato un contratto al fine di avere accesso alla App. In caso di controversia tra il fornitore internet e visitatori, il Fornitore non può essere parte della causa, e tale causa non può in alcun modo influenzare questi TdU;
  12. qualsiasi pretesa derivante dai danni subiti da un Utente a causa del contenuto di qualsiasi materiale inviato da un altro Utente o altri terzi non autorizzati dal Fornitore sulla App.

15 Privacy Policy

Il sito Diretta.it e le sue applicazioni per cellulare (di seguito denominate 'App') rispetta la privacy di tutte le parti che hanno visionato e comunque utilizzato la App (di seguito denominati 'Utenti') e si impegna a proteggere la loro privacy. Di tanto in tanto, e solo con il loro previo consenso, la App raccoglie e usa i 'Dati Personali' (di seguito definiti) relativi ai suoi Utenti, al fine di fornire loro i servizi erogati dalla App e solo per gli scopi espressamente indicati di seguito.

Questa Privacy Policy è conforme alle convenzioni internazionali e direttive UE come intese nel General Data Protection Regulation (Regulation (EU) 2016/679), e traslato nel Data Protection Act(capitolo 440 delle leggi di Malta) della legislazione maltese, il trattamento dei dati personali (Electronic Communications Sector) Regolamento (Nota Legale 16 del 2003 comprensivo delle successive modifiche), adotta la raccomandazione 2/2001 del gruppo dell'articolo 29 sulla protezione dei dati, in vigore dal il 17 maggio 2001, relativa ai requisiti minimi per la raccolta di dati personali on-line e implementa anche tutte le altre norme e le prassi vigenti.

Il Controllore dei dati utilizzati e raccolti dagli Utenti della App è la Livesport s.r.o., Bucharova 2928/14a, 158 00 Praga, Repubblica Ceca ed è il responsabile di questa App.

Il Controllore dei Dati può essere contattato al gdpr@livesport.eu.

Il Fornitore può essere conttatato al gdpr@livesportmedia.eu.

16 Scopo di questa Dichiarazione

Lo scopo di questa dichiarazione è di:

  • indicare il tipo di dati personali che il Controllore andrà a richiedere all'utente e in che modo li utilizzerà
  • il motivo per cui verrà trattato ogni dato personale da parte del Controllore
  • rendere noto come il Controllore tratterà i dati personali
  • chiarire gli obblighi che il Controllore è tenuto a rispettare secondo le leggi sulla protezione dei dati, in particolare riguardo il trattamento responsabile e legittimo dei dati personali
  • informare gli utenti sui loro diritti riguardo la protezione dei dati

Trattiamo i dati personali in maniera legittima ed appropriata, in accordo con le leggi applicabili sulla protezioni dei dati e conformemente al General Data Protection Regulation EU 2016/679 (il "GDPR") in vigore dal 25 Maggio 2018.

17 Raccolta di Dati Personali

Eccezion fatta per i punti in cui esplicitamente espresso nella Privacy Policy, la App non raccoglie Dati Personali mentre gli Utenti sfogliano semplicemente la App. Tuttavia, la App richiede agli Utenti alcuni Dati Personali quando si utilizzano servizi aggiuntivi o avanzati disponibili sulla App stessa dopo la registrazione. In queste occasioni la App chiederà agli Utenti il rispettivo consenso prima della raccolta e uso dei Dati Personali degli Utenti. Al momento della registrazione o in successivi momenti la App può chiedere ai visitatori di fornire username (solitamente un indirizzo e-mail) e password.

Gli Utenti non sono obbligati a fornire i propri Dati Personali o a permettere che i propri dati personali vengano raccolti dalla App.

Tuttavia, la App potrebbe non essere in grado di fornire agli Utenti non consenzienti alla raccolta dei dati personali tutti i servizi offerti dalla App.

Anche se gli Utenti possono aver concesso alla App di utilizzare i rispettivi dati personali, hanno diritto di revocare successivamente tale consenso, scrivendo all'indirizzo gdpr@livesport.eu e fornendo alla App convincenti motivi legittimi.In caso di revoca del consenso i servizi aggiuntivi o avanzati della App non saranno più disponibili.

18 I tuoi diritti come titolare dei Dati

18.1.1 Diritto di Accesso

Gli Utenti hanno il diritto di chiedere che il Controllore (definito di seguito) fornisca loro informazioni scritte su quali dati personali saranno raccolti e/o usati. La richiesta può essere fatta spedendo una richiesta scritta al Controllore (definito di seguito).
La App si impegna a compiere ogni ragionevole sforzo per mantenere sempre aggiornati i Dati Personali raccolti. Tuttavia gli Utenti sono invitati a informare la App di eventuali modifiche ai propri dati personali collegati alla App.

18.1.2 Correzione, Blocco o Eliminazione dei Dati

Gli Utenti che ritengono che qualsiasi Dato Personale fornito sia impreciso, possono richiedere al Controllore di correggere tali dati. Gli Utenti hanno anche il diritto di richiedere al Controllore di bloccare o eliminare i relativi Dati Personali se sospettano un uso illecito di questi.

18.1.3 Diritto di obiettare

Potete contattarci in qualsiasi momento all'indirizzo gdpr@livesport.eu richiedendo di non elaborare i vostri Dati Personali per fini commericali (es: ricevere informazioni da parte nostra su eventi in programma, newsletter e pubblicità) e i vostri dati non saranno più utilizzati.

18.1.4 Diritto a ritirare il consenso

Avete il diritto di ritirare il consenso a questa dichiarazione, e le pratiche di trattamento descritte all'interno, in qualsiasi momento mandando un'email all'indirizzo gdpr@livesport.eu. Questo non avrà effetto sulla legittimità del trattamento che portiamo avanti sulla base di tale consenso prima del suo ritiro. Il ritiro del consenso implicherà la cessazione immediata de servizi erogati.

18.1.5 Diritto di rettifica

Avete il diritto di ottenere una rettifica per i Dati Personali imprecisi che abbiamo trattato, l'aggiornamento dei dati obsoleti e il diritto di completare i Dati Personali incompleti, inclusi tramite una dichiarazione aggiuntiva.

18.1.6 Diritto di cancellazione

Avete il diritto di ottenere la cancellazione dei Dati Personali che abbiamo su di voi laddove i Dati Personali non siano più necessari, come nel caso:

  • abbiate ritirato il consenso al trattamento dei Dati Personali
  • i vostri Dati Personali non sono più soggetti a trattamento; o
  • i vostri Dati Personali sono stati trattati in modo illegittimo.

18.1.7 Diritto a Limitazioni del Trattamento

Avete il diritto ad una limitazione sul trattamento dei vostri dato nel caso in cui:

  • contestiate l'accuratezza dei Dati Personali, per un periodo che ci permetta di verificare l'accuratezza di tali dati
  • il trattamento dei dati è ritenuto illegittimo, ma al posto della cancellatura chiedete una limitazione
  • non abbiamo più bisogno dei vostri Dati Personali per gli scopi qui descritti, ma lo richiedete per l'apertura, l'esercizio o la difesa di cause legali; o
  • avete contestato il nostro trattamento in attesa della verifica che i motivi legittimi delle nostre attività di trattamento abbiano annullato quelli relativi a voi.

18.1.8 Diritto della Portabilità dei Dati

Dal 25 Maggio 2018, avete il diritto di ricevere i vostri Dati Personali in un formato strutturato e automatizzato e di trasmettere questi Dati ad un altro Controllore (così come definito nel GDPR).

19 Scopo della raccolta dei Dati Personali

I Dati Personali raccolti dalla App saranno trattati in conformità con le disposizioni del Data Protection Act (capitolo 440 delle Leggi di Malta) e con la legislazione secondaria emanata ed esclusivamente trattati allo scopo di:

  1. Comunicare con gli Utenti;
  2. Inviare agli Utenti la password dimenticata del rispettivo account personale;
  3. Fornire tutti i servizi avanzati che danno la possibilità di configurare la App in una certa misura;
  4. Migliorare i contenuti offerti dalla App;
  5. Fornire agli Utenti contenuti e/o impostazioni personalizzate della App.

20 Basi legali per procedere

Utilizzeremo i Dati Personali solo nel caso in cui venga espresso il consenso o limitatamente a quanto strettamente necessario per fornire i servizi che offriamo e/o per gli scopi indicati in questa dichiarazione.

Potremmo anche utilizzare i Dati personali sulla base di qualsivoglia questione legale o allo scopo di adempiere a qualsiasi obbligo legale. Questo include la difesa per qualsiasi rivendicazione legale o per l'adempimento di ordinanze di qualsiasi corte, tribunale o autorità.

21 Marketing

Riceverete comunicazioni commerciali da parte nostra se avete fornito le vostre credenziali tramite la App e avete espressamente richiesto di ricevere tali comunicazioni.

Noi non condivideremo i vostri Dati Personali con nessuna terza parte a fini commerciali senza il vostro espresso consenso.

22 Divulgazione dei Dati Personali a terze parti

Il Fornitore non vende, scambia, noleggia o divulga in alcun modo a terzi i Dati Personali appartenenti agli Utenti previo consenso. Questi Dati Personali potrebbero essere però divulgati a terzi in caso di vendita della App.

Quanto scritto sopra non ha valore in caso la App abbia l’obbligo legale di fornire a terzi i Dati Personali.

Quanto scritto sopra non ha valore nel caso la divulgazione sia assolutamente necessaria come parte di uno o più scopi per raccogliere ed utilizzare i Dati Personali. In questo caso la App cercherà il precedente espresso consenso dell’Utente.

Il Fornitore si riserva il diritto di fornire statistiche sugli Utenti, vendite, traffico ed altre informazioni statistiche riguardanti la App a terze parti, ma comunque sempre senza mai rendere possibile l’identificazione di nessun Utente in particolare.

23 Log Files

Per meglio gestire la App e raccogliere ampie informazioni di carattere demografico degli Utenti per uso globale, la App traccia in automatico l’indirizzo IP di ogni Utente e annota le pagine visitate da ogni singolo Utente.

24 Cookie Disclaimer

Un "cookie" è un’informazione conservata da un server sul computer di un Utente ed utilizzata per personalizzare il proprio servizio web. La App usa cookie per conservare informazioni sulle interazioni di un Utente che potrebbero servire in un secondo momento per fornire un servizio. L’Utente è libero di non accettare i cookie. Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, per sviluppare nuove funzionalità sui social e per analizzare il nostro traffico. Inoltre condividiamo le informazioni riguardo all'uso che l'Utente fa della App con i partner di analisi App, alcuni partner pubblicitari (programmazione) e i nostri partner dell'area social (se connessi via social). Ulteriori dettagli.

Questa dichiarazione andrebbe letta unitamente alla nostra Cookie Policy e qualsiasi altra Privacy Notice che potremmo fornire in specifiche occasioni quando raccogliamo o trattiamo i Dati Personali degli utenti, in modo da essere sempre informati su come e perché stiamo utilizzando tali Dati Personali.

25 Trasferimento di dati Personali a paesi terzi

Il Controllore non trasferisce Dati Personali al di fuori dell’area economica Europea e, se richiesto, si assicurerà che siano presenti le adeguate tutele per la protezione dei dati Personali.

26 Sicurezza

La App ed il Controllore hanno adottato diverse misure, sia tecniche che organizzative, per aiutare a proteggersi contro la distruzione, la perdita, il cattivo utilizzo e l’alterazione dei Dati Personali raccolti ed utilizzati (incluso l’assicurarsi che ogni trasferimento di dati avvenga in modo sicuro) attraverso il protocollo sicuro “HTTPS” tra il dispositivo dell’Utente e i server del Fornitore. Inoltre, tutte le password impostate sono salvate utilizzando lo standard BCrypt. Nonostante tutti questi sforzi però il Fornitore non può garantire che queste evenienze possano in qualche modo verificarsi.

27 Periodo di conservazione dei dati Personali

I dati personali vengono conservati solo per il lasso di tempo necessario all’adempimento dello scopo per cui sono stati raccolti. Nel caso un account risulti inattivo per un periodo di tempo superiore ai 3 anni tutti i Dati Personali raccolti saranno cancellati.

28 Siti/App appartenenti a terzi

Siti/App appartenenti a terze parti non sono soggetti a questa Privacy Policy. La App fornisce link verso altri siti per comodità degli Utenti. La App non è responsabile per i contenuti mostrati su siti/app appartenenti a terzi e per le misure da essi adottate in termini di privacy. Non tutti i siti/app a cui gli Utenti possono accedere tramite la App possono avere un’adeguata Privacy Policy.

29 Accettazione della Privacy Policy

L’Utente acconsente all'acquisizione ed uso dei Dati Personali da parte della App ed il Controllore è soggetto della privacy policy sopra descritta. Agli utenti è consigliato di visionare la Privacy Policy su una base regolare allo scopo di prendere dimestichezza con i termini e le clausole indicate e per eventuali modifiche che potrebbero essere saltuariamente apportate dalla App.

30 Fornitore

Livesport Media Ltd è un marchio regolarmente registrato sotto le leggi di Malta il 22 Novembre 2011 numero di registrazione C 54555, indirizzo registrato presso la CMS House, Primo Piano, St. Peter's Street, San Gwann, SGN 2310, Malta.

Per contattarci potete inviare una mail a info@livesportmedia.eu.

31 Versione e Data dei TdU

Questa dichiarazione nella versione 2 è stata aggiornata il 25.5.2018 (FS.COM-ToU-20180525-2)

Questa è una traduzione di cortesia della versione inglese dei Termini di Utilizzo. Nel caso di incongruenze o discrepanze tra la versione inglese e qualsiasi altra versione, farà fede la versione inglese.