Tennis Tracker: Medvedev e Tsitsipas in semifinale

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Tennis Tracker: Medvedev e Tsitsipas in semifinale
Aggiornato
Medvedev cercherà di raggiungere le semifinali di Roma nel corso della giornata.
Medvedev cercherà di raggiungere le semifinali di Roma nel corso della giornata.Profimedia
Oggi a Roma si disputano solo due partite, i restanti quarti di finale. Da un lato Daniil Medvedev affronta Yannick Hanfmann, mentre Stefanos Tstisipas se la vedrà con Borna Coric. Come di consueto, i risultati e gli highlights saranno disponibili qui nel Tennis Tracker.

22:50 - Tsitsipas (24) ha prevalso su Coric (26), vincendo per 6-3, 6-4 e raggiungendo Medvedev in semifinale. L'anno scorso ha raggiunto la finale, persa contro Novak Djokovic,  questa volta punterà a fare un ulteriore passo avanti. 

Tsitsipas-Coric HL
Flashscore
Intervista a Tsitsipas
Flashscore

17:11 - Daniil Medvedev (27) ha sconfitto Yannick Hanfmann (31) per 6-2, 6-2 e si è assicurato un posto in semifinale a Roma.

Medvedev-Hanfmann HL
Flashscore
Intervista a Medvedev
Flashscore

16:35 - Rafael Nadal ha appena fatto un annuncio importante, dichiarando che salterà gli Open di Francia e che non ha intenzione di tornare prima della fine del 2023 per assicurarsi di essere in salute per il 2024, che prevede sarà il suo ultimo anno prima del ritiro. 

"Cercherò di essere pronto al 100% per il prossimo anno, che credo sarà l'ultimo della mia carriera professionale", ha dichiarato.

Leggi qui l'articolo completo.

12:10 - Nick Kyrgios (28) si è ritirato dai prossimi Open di Francia a causa di un infortunio. Tuttavia, il suo team ha annunciato che non si tratta di un infortunio sportivo, ma di un problema subito durante una rapina a mano armata.

Per saperne di più, leggi qui.

11:06 - Iga Swiatek (21) è intervenuta questa mattina sui social media per aggiornare i suoi fan sull'infortunio subito ieri sera nel match contro Elena Rybakina (23).

"Durante il secondo set ho subito un infortunio alla coscia. La diagnostica è in corso. Maggiori informazioni nei prossimi giorni", ha scritto.

8:39 - Ieri sera, Elena Rybakina (23) ha raggiunto le semifinali di Roma dopo il ritiro di Iga Swiatek (21) per un infortunio alla coscia nel set finale. La polacca aveva vinto il primo set per 6-2, ma la Rybakina si era battuta per strappare il secondo al tie-break.

La Swiatek sembra essersi infortunata mentre era sotto per 6-4 nel tie-break e ha deciso di ritirarsi al 2-2 del terzo set. La kazaka affronterà Jelena Ostapenka (25) per un posto in finale.