Altri

Tennis Tracker: Bronzetti viene eliminata a Guangzhou, Musetti in campo a Vienna

Aggiornato
Tennis Tracker
Tennis TrackerHector RETAMAL / AFP

In Cina la rappresentante azzurra è stata fatta fuori dalla colombiana Osorio. Più tardi, invece, scenderà in campo il numero 2 dei tennisti maschili tricolore. Segui qui tutti gli aggiornamenti della giornata odierna

13:52 - Reilly Opelka è il primo vincitore di giornata a Basilea dopo un successo piuttosto agevole per 6-3, 6-4 su Sebastian Baez.

Nel frattempo, a Guangzhou, la coppia statunitense formata da Katie Volynets e Caty McNally ha superato il turno dopo vittorie in tre set rispettivamente contro Katarzyna Kawa e Kaja Juvan.

11:33 - L’ultimo incontro della giornata a Tokyo è stato vinto da Sofia Kenin, finalista lo scorso anno: la numero 25 del mondo ha battuto la wild card Moyuka Uchijima per 6-1, 6-3 sul campo di casa della giapponese.

09:47 - La wild card giapponese Wakana Sonobe avanza in casa grazie a un successo per 6-4, 6-3 contro Nikola Bartunkova a Tokyo, mentre la sesta testa di serie Yulia Putintseva e Lulu Sun hanno entrambe passato il turno a Guangzhou.

08:50 - Nel pomeriggio, invece, dopo le 17:00, Lorenzo Musetti affronterà Stefanos Tsitsipas ai 16esimi del torneo di Vienna. Il toscano cerca in Austria i punti decisivi per partecipare alle Finals di Torino.

Leggi l'articolo completo.

08:30 - Niente da fare per Lucia Bronzetti, che nella mattinata italiana è stata battuta ai 16esimi del torneo di Guangzhou dalla colombiana Camila Osorio in modo netto (6-1, 6-2).