Altri

Tennis Tracker: Berrettini ko ai quarti, Sinner e Musetti in semifinale

Aggiornato
Tennis Tracker
Tennis TrackerHELMUT FOHRINGER / APA / AFP

I quarti di finale del torneo austriaco vedono il numero 2 mondiale, Berrettini e Musetti in azione oggi pomeriggio. In mattinata, invece, la marchigiana cerca l'exploit in Cina, dove una vittoria la porterebbe alle semifinali

22:05 - Nell'ultima partita della giornata, Lorenzo Musetti ha sconfitto 6-3, 6-4  il francese Corentin Moutet nei quarti del Vienna Open ed ha così raggiunto la semifinale del torneo ATP 500, dove affronterà il tedesco Alexander Zverev.

Le statistiche del match
Le statistiche del matchFlashscore by EnetPulse

20:50 - C'è stato un terzo ritiro della giornata a Basilea! Casper Ruud si è ritirato dal suo quarto di finale con Alejandro Davidovich Fokina dopo aver perso il primo set per 7-6(1). Non è una buona giornata per i tifosi svizzeri.

19:33 - Ugo Humbert continua a dimostrare di essere un esperto sui campi in cemento indoor, ottenendo una vittoria per 7-6(0), 6-4 su Reilly Opelka, un giocatore dal servizio potente, che gli consente di accedere alle semifinali di Basilea.

18:54 - Vince in due set Jannik Sinner, che batte Bublik con un doppio 6-4. Per l'altoatesino, adesso, sarà semifinale contro De Minaur.

Leggi il report completo.

Le statistiche del match
Le statistiche del matchFlashscore by EnetPulse

18:15 - Si porta sull'1-0 Jannik Sinner dopo aver vinto il primo set per 6-4, nonostante l'avversario abbia fatto registrare cinque ace a uno.

17:30 - Jannik Sinner pronto a scendere in capo a Vienna contro Bublik.

17:17 - Oggi c'è stato un altro ritiro nell'ATP Tour, questa volta a vantaggio di Joao Fonseca. Il diciannovenne brasiliano è approdato alle semifinali di Basilea dopo che Denis Shapovalov si è ritirato sul punteggio di 3-6, 6-3, 4-1.

Fonseca affronterà ora Jaume Munar nella semifinale più importante della sua carriera.

15:39 - Si ferma ai quarti di finale dell'Atp 500 di Vienna Matteo Berrettini. Il tennista romano è stato battuto in due set dall'australiano Alex De Minaur che si è imposto con il risultato di 6-1 7-6 in 1 ore e 45 minuti. In semifinale De Minaur sfiderà il vincente del quarto tra Jannik Sinner e Alexander Bublik.

16:20 - Shuai Zhang è l'ultima giocatrice a conquistare un posto in semifinale a Guangzhou dopo aver battuto Katie Volynets per 7-6 (7-5), 5-7, 7-5.

15:40 - Alexander Zverev accede alle semifinali di Vienna senza nemmeno dover impugnare la racchetta, poiché il suo avversario, Tallon Griekspoor, si è ritirato dal torneo a causa di un infortunio alla schiena.

Di conseguenza, Zverev si è anche assicurato un posto alle ATP Finals di Torino!

15:00 - Jaume Munar è tra i primi quattro a Basilea dopo che il suo avversario, Felix Auger-Aliassime, si è ritirato dal torneo per infortunio dopo aver perso il primo set per 6-3.

13:40 - Elisabetta Cocciaretto non raggiunge le semifinali a Guangzhou dopo essere stata battuta dall'americana Ann Li in due set col punteggio di 6-3 6-4

13:27 - Belinda Bencic ha faticato non poco a superare i turni nelle competizioni ultimamente, ma una grande vittoria contro la rivale Karolina Muchova a Tokyo le ha assicurato un posto in semifinale e ha dato alla giocatrice svizzera la speranza di conquistare un titolo WTA.

Bencic ha recuperato uno svantaggio di un set vincendo 3-6, 7-5, 7-5 e domani mattina affronterà Sofia Kenin in semifinale.

11:37 - La qualificata e numero 305 del mondo Claire Liu si è assicurata un posto nelle semifinali di Guangzhou dopo aver rimontato e aver ottenuto una sorprendente vittoria per 4-6, 6-0, 6-4 su Ella Seidel.

09:10 - A Guangzhou, la qualificata Lulu Sun ha sconfitto Caty McNally per 3-6, 6-3, 6-4, raggiungendo così le semifinali.

09:00 - Sofia Kenin diventa la terza semifinalista dopo aver superato una battaglia epica contro Ekaterina Alexandrova, vincendo 6-0, 2-6, 7-6 (3) a Tokyo. 

08:55- In Cina, invece, a breve scenderà in campo Elisabetta Cocciaretto, che al torneo di Guangzhou affronterà la tennista statunitense Ann Li per puntare alla semifinale.

08:45 - Nella giornata di oggi Matteo Berrettini sarà il primo italiano impegnato al torneo ATP di Vienna, dove iniziano i quarti di finale. Alle 13:30 il tennista romano affronterà Alex De Minaur. Più avanti, invece, toccherà a Jannik Sinner sfidare Aleksandr Bublik, mentre in serata Lorenzo Musetti si misurerà con Corentin Mouter