Altri

Tennis Tracker: Sinner, Cobolli e Berrettini debuttano a Vienna

Aggiornato
Jannik Sinner
Jannik SinnerFAYEZ NURELDINE / AFP

I primi turni proseguono a Basilea, Vienna, Guangzhou e Tokyo, con Casper Ruud, Taylor Fritz e Karolina Muchova tutti impegnati in una giornata ricca di incontri.

10:00 - Una grande battaglia a Tokyo è giunta al termine e la settima testa di serie Diana Shnaider è fuori! Nonostante abbia portato la partita al set decisivo, è stata la sua avversaria Anna Kalinskaya ad avere la meglio nel tiebreak dell'ultimo set, vincendo per 7-6(4), 4-6, 7-6(5).

07:40 - Buongiorno e benvenuti alla copertura odierna dal mondo del tennis!

Vi riportiamo alcuni risultati arrivati nella notte da Tokyo, dove Linda Noskova ha confermato il suo ottimo finale di 2025, rimontando un set di svantaggio e conquistando una sofferta vittoria 5-7, 6-3, 6-4 contro McCartney Kessler e guadagnando così l’accesso ai quarti di finale.

Inoltre, questa mattina un’altra giovane promessa, la canadese Victoria Mboko, ha travolto la tedesca Eva Lys 6-1, 6-1 conquistando anche lei un posto nei quarti di finale.

È in corso una partita a Tokyo, dove la testa di serie numero sette Diana Shnaider affronta la connazionale Anna Kalinskaya.

Segui tutta l’azione di questa mattina a Tokyo su Flashscore.