Altri

Tennis Tracker: Musetti sfida Auger-Aliassime a Shanghai, a Wuhan in campo Paolini

Aggiornato
Lorenzo Musetti
Lorenzo MusettiLINTAO ZHANG / GETTY IMAGES ASIAPAC / Getty Images via AFP

Giornata ricca di stelle a Wuhan, dove Aryna Sabalenka e Coco Gauff iniziano il loro percorso nel torneo, mentre a Shanghai Alex de Minaur punta a raggiungere i quarti di finale del Masters.

08:16 - Arthur Rinderknech è nei quarti di finale a Shanghai: il francese ha sconfitto il ceco Jiri Lehecka con il punteggio di 6-3, 7-6(5).

08:10 -  La sesta testa di serie Jessica Pegula è sopravvissuta a un terribile spavento da parte della connazionale Hailey Baptiste, sconfiggendo la sua avversaria per 6-4, 4-6, 7-6(6) in poco meno di tre ore e accedendo al turno successivo a Wuhan.

In queste condizioni di umidità, è una vera lotta.

07:45 - Buongiorno e benvenuti alla nostra copertura del tennis di oggi da Shanghai e Wuhan!

Ci sono già stati alcuni risultati interessanti nelle prime ore, con Katerina Siniakova, Ekaterina Alexandrova e la lucky loser Iva Jovic che hanno tutte conquistato la vittoria. Nel frattempo, Belinda Bencic ha passato il turno dopo il ritiro della sua avversaria, Elise Mertens.

Karolina Muchova è attualmente in campo, così come Jessica Pegula.

Aryna Sabalenka e Coco Gauff scenderanno in campo nelle prossime ore contro Rebecca Sramkova e Moyuka Uchijima, rispettivamente, mentre nomi di spicco come Jasmine Paolini, Naomi Osaka ed Elena Rybakina saranno protagoniste più tardi.

A Shanghai, Jiri Lehecka è attualmente impegnato contro Arthur Rinderknech per un posto nei quarti di finale, mentre a seguire ci saranno Alex de Minaur contro Nuno Borges, Lorenzo Musetti contro Felix Auger-Aliassime e Daniil Medvedev contro Learner Tien.

Segui il programma completo di Shanghai e Wuhan tramite i link.