Tennis Tracker: Rublev batte Alcaraz, Sinner si ritira per il dolore all'anca, avanza Fritz

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Tennis Tracker: Rublev batte Alcaraz, Sinner si ritira per il dolore all'anca, avanza Fritz

Aggiornato
Carlos Alcaraz
Carlos AlcarazAFP/Canva
Anche oggi vi aggiorneremo sui principali risultati del tennis mondiale, con il torneo di Madrid come evento principale

23:32 - Nel secondo quarto di finale maschile di Madrid, Taylor Fritz (26) ha superato Francisco Cerundolo (25) per 6-1, 3-6, 6-3 e si è aggiudicato la semifinale con Andrey Rublev (26).

Leggi il report del match

21:23 - La seconda testa di serie Aryna Sabalenka (25) ha conquistato le semifinali a Madrid dopo aver battuto la teenager Mirra Andreeva (17) per 6-1, 6-4. La Sabalenka affronterà domani la quarta testa di serie Elena Rybakina (24) in un match da urlo.

Leggi il report del match

19:44 - Tornando all'azione in campo, il prossimo appuntamento sarà l'allettante scontro tra la numero due del mondo Aryna Sabalenka e la ragazza prodigio Mirra Andreeva, che inizierà tra meno di mezz'ora.

19:33 - Jannik Sinner si è ritirato dal torneo di Madrid. La causa un problema all'anca destra.

Leggi l'articolo completo.

18:45 - Andrey Rublev supera Carlos Alcaraz a sorpresa e vola in semifinale dopo una rimonta in tre set (4-6, 6-3, 6-2).

09:57 - Per quanto riguarda il tabellone femminile, invece, toccherà a Yulia Putintseva affrontare Elena Rybakina, mentre Mirra Andreeva sfiderà la numero 2 mondiale Aryna Sabalenka

09:55 - All'Open di Madrid oggi scenderà in campo per i quarti di finale il padrone di casa Carlos Alcaraz, che alle 16 sfiderà il russo Andrei Rublev. In serata, invece, toccherà al nordamericano Taylor Fritz affrontare l'argentino Francisco Cerundolo