Tennis Tracker, Zverev avanza dopo aver sconfitto Tien, Sabalenka e Svitolina avanzano

Aggiornato
Alexander Zverev in azione all’Australian Open.
Alexander Zverev in azione all’Australian Open.REUTERS/Jaimi Joy

Si prospetta un martedì da urlo a Melbourne. Per il momento il tennista tedesco ha ottenuto il pass per la sua terza semifinale di fila, mentre la numero uno mondiale ha passato il turno. Eliminata, invece, la statunitense Coco Gauff, che non ha resistito alla forza d'urto dell'ucraina

10:10 - Elina Svitolina ha travolto Coco Gauff per 6-1, 6-2 e si è qualificata per le semifinali degli Australian Open.  L'ucraina ha letteralmente annientato la terza testa di serie statunitense in soli 59 minuti, qualificandosi per la semifinale con la numero uno al mondo Aryna Sabalenka, che aveva vinto comodamente anche lei in precedenza.

07:20 - Alexander Zverev si è imposto in quattro set contro Learner Tien. Il tedesco ha dato fondo a tutta la sua esperienza per sconfiggere il rampante nordamericano. Il tutto con il tetto della Rod Laver Arena chiuso per via del caldo estremo.

Leggi il report completo.

Le statistiche del match
Le statistiche del matchFlashscore

 

03:15 - Aryna Sabalenka è la prima a staccare il pass per la semifinale dell’Australian Open dopo aver eliminato Iva Jovic 6-3, 6-0. La numero uno del mondo non ha mai perso il servizio, mettendo a segno 30 vincenti a fronte di soli 17 errori non forzati. Affronterà la vincente della sfida tra Coco Gauff ed Elina Svitolina.