Un evento come il terzo Scudeto del Napoli meritava un omaggio speciale. E Luciano Spalletti ci ha tenuto a immortalarlo con un tatuaggio a colori che fotografa il suo legame eterno con il club partenopeo, il cui simbolo è stato ritratto sul suo braccio sinistro insieme al tricolore con il '3'. Il tutto come se fossero due loghi sottopelle.
A realizzare l'opera il tatuatore Valentino Russo, che dopo quest'incarico così importante ha visto in modo entusiasta come la sua opera d'arte è stata diffusa in tutti i social. E lo stesso Russo ha lasciato un messaggio su Instagram dove testimonia la sua felicità al riguardo "Per me essere partito dal nulla ed essere Chiamato da Luciano Spalletti è stata una grande soddisfazione, ma non perché si è tatuato attenzione.! Ma perché è il primo tatuaggio della sua vita, è un tatuaggio dedicato alla vittoria del Napoli dopo 33 anni, un evento che rimarrà per sempre indelebile".
Alcuni a Napoli vedono questo gesto come un possibile avvicinamento alla società partenopea, nonostante le recenti voci di un suo divorzio tra lui e il presidente Aurelio De Laurentiis siano sempre più fitte. Molto dipenderà dalla questione relativa al rinnovo automatico al terzo anno, che il patron partenopeo ha già esercitato.