"Sarà una grande partita, entusiasmante, una serata speciale a Stamford Bridge, davvero non vediamo l'ora. Abbiamo pensieri positivi, vogliamo imporci su un avversario di prim'ordine che sta vincendo sempre (in campionato otto successi consecutivi, ndr). Ma penso soltanto a quanto importante sia per la società e per noi raggiungere i quarti di finale, e quindi daremo il massimo". Così il tecnico del Chelsea, Graham Potter, alla vigilia del ritorno degli ottavi di Champions contro il Borussia Dortmund, che all'andata in Germania ha vinto per 1-0.
Potter si trova ad avere a che fare con un cammino non esaltante in Champions e delle assenze pesanti (quelle di Kanté e Thiago Silva): "Vista la posizione in cui siamo - ha spiegato -, la pressione è sempre benvenuta. È fantastico essere in corsa per entrare fra le prime otto d'Europa".
Joao Felix (23), acquisto invernale del Chelsea, può essere il protagonista della sfida di domani sera: "Siamo molto contenti di lui - ha sottolineato il manager dei londinesi -, le sue qualità sono evidenti e il fatto che sappia ricoprire diversi ruoli è un aspetto ottimo". A riguardo ha parlato anche il diretto interessato. "Se faremo le cose nel modo giusto, vinceremo e passeremo il turno. Io sono qui per giocare, e per aiutare il club a vincere dei trofei" ha detto il lusitano.