Osimhen: "I tifosi ci supportano sempre, è bello averne tanti qui, sono stato sorpreso

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Osimhen: "I tifosi ci supportano sempre, è bello averne tanti qui, sono stato sorpreso

Victor Osimhen
Victor OsimhenAFP
La sua maschera ormai si vede ovunque, perfino tra i ragazzini di Torino: "È bellissimo recepire l'amore attraverso questi gesti, è davvero molto speciale".

Victor Osimhen è intervenuto al microfono di DAZN dopo la vittoria con doppietta sul campo del Torino: "I tifosi ci supportano sempre, è bello averne tanti qui - ha detto l’attaccante del Napoli -, sono stato sorpreso di vederne tanti. E' stata una bella vittoria, contro una squadra ostica, complimenti a tutta la squadra".

Lo scudetto sembra ormai cosa fatta, ma Osimhen non si sblilancia:"Le speranze dei tifosi sono anche le nostre, aspettano da tempo, siamo felici di essere sulla strada giusta per vincere questo prestigioso trofeo, dobbiamo continuare così".

A Napoli la sua maschera impazza: torte con maschera, cani con maschera..”È bellissimo recepire l'amore attraverso questi gesti, è davvero molto speciale”. Persino un bambino del Torino in campo l’indossava: "Ho visto che aveva anche il colore dei miei capelli - sorride Osimhen - poi ha messo la mia maschera, spero di incontrarlo adesso e di fare una foto con lui".