Snoop Dogg e Bugs Bunny. Una improbabile coppia che si materializza a Livigno.
Il rapper americano, coach onorario del Team Usa, è arrivato ieri in Valtellina per le Olimpiadi di Milano Cortina: dopo aver portato la torcia a Gallarate, provato il curling e imparato a sciare, il leggendario rapper americano ha guardato la finale dello snowboard halfpipe femminile - vinta dalla coreana Gaon Choi - prima di essere la guest star di una festa esclusiva di Burton per lanciare una nuovissima tavola da snowboard in 'edizione limitata Looney Tunes'.
Snoop Dogg dà il cinque a Bugs Bunny, scatta foto, si lascia abbracciare dagli ospiti del party. "Siete la mia forza, come faccio a dirvi no?". Poi si inchina, saluta e se ne va.
L'avventura comica sulla neve a Cortina
Solo pochi giorni fa, nel cuore delle Dolomiti, a Cortina d’Ampezzo, l’artista 54enne aveva deciso di cimentarsi con lo sci per la prima volta, accompagnato da una guida d’eccezione: l’ex campionessa olimpica Picabo Street.
Vestito con una tuta ispirata ai colori a stelle e strisce, Snoop Dogg aveva affrontato le prime curve con entusiasmo, tra risate e qualche inevitabile caduta.
Picabo Street lo ha seguito passo passo, spiegandogli la postura e l’equilibrio necessari, trasformando la discesa in un vero e proprio momento comico, che non ha tardato a conquistare i social. Snopp Dogg, insomma, si può definire il vero protagonista di questa prima settimana di Olimpiadi.
