NHL: travolti i Blues, crollano Kraken e Kings, Boston a valanga su Colorado

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
NHL: travolti i Blues, crollano Kraken e Kings, Boston a valanga su Colorado
Panthers-Kraken
Panthers-Kraken
Profimedia
Tante sorprese in NHL, con Los Angeles e Seattle k.o. Non sbagliano, invece, i Boston Bruins, che si tengono a un passo da New Jersey, uscito vittorioso dalla sfida con Philadelphia. Continua la striscia negativa di St. Louis.

 Nella notte di NHL, a lasciare sorpresi è la brutta sconfitta rimediata dai Seattle Kraken, superati per 5-1 dai Florida Panthers. Seattle ha perso così terreno su Vegas, che invece si è imposta per 4-1 su Detroit. A guidare i Panthers verso una vittoria nettissima è stato soprattutto Sam Bennett (26), autore di tre assist.

Sconfitti in maniera estremamente bruciante anche i Blues, che sono tornati a perdere gara dopo gara dopo un periodo molto positivo. Nel terzo k.o. consecutivo di St. Louis, Kasperi Kanapen (26) si è rivelato decisivo per i Penguins, con una tripletta incredibile nel 6-2 finale.

Chi invece non ha sbagliato sono stati i Bruins, che hanno travolto Colorado Avalanche per 5-1, continuando la corsa per il primo posto, con i Devils (anche loro vincitori su Philadelphia) che mantengono la testa della clasifica..

TUTTI I RISULTATI

Citazioni