A causa di una caduta Breezy Johnson, oro in discesa libera domenica, non ha concluso la prova in Super-G. A gara conclusa, però, ha ricevuto la proposta di matrimonio del fidanzato. L'americana lascerà, così, Milano Cortina con una medaglia e un anello.
La vincitrice dell’oro olimpico in discesa libera ha vissuto un momento speciale al termine della prova di Super-G disputata stamattina. Alla base della pista di Cortina, il compagno Connor Watkins le ha, infatti, chiesto di sposarlo e lei ha risposto di sì.
Con addosso una giacca della squadra statunitense, Watkins si è inginocchiato nell’area d’arrivo esibendo un anello impreziosito da una pietra blu. L’atleta, visibilmente commossa, ha accettato tra gli applausi del pubblico e ha abbracciato e baciato il futuro marito.
La proposta è arrivata poco dopo una gara sfortunata per Johnson, finita tra le oltre dodici sciatrici che non sono riuscite a completare il super-G.
La trentenne originaria di Jackson Hole, Wyoming, pochi giorni prima aveva conquistato l’oro nella discesa femminile e ottenuto il quarto posto nella team combined in coppia con Mikaela Shiffrin.
