Altri

Mancini pentito: "Tornassi indietro non lascerei la Nazionale"

Roberto Mancini
Roberto ManciniFAYEZ NURELDINE / AFP
"È stato un mio errore, allenare l'azzurro é la cosa più bella", ha detto l'ex ct azzurro. E sul like al post di Francesco Acerbu che ha detto no alla convocazione in nazionale ha tagliato corto: "Ma... dico: ci saranno cose più importanti, no?"

"Tornassi indietro non darei l'addio alla Nazionale, mi sono pentito". Roberto Mancini, ospite a "The coach experience", a Rimini, ha fatto autocritica sulla decisione che lo ha portato alla deludente esperienza come ct dell'Arabia Saudita.

"Ci sono state incomprensioni, se avessi parlato di più col presidente tutto sarebbe andato avanti - ha confessato a margine del Coach Experience di Rimini - a SportMediaset -. È stato un mio errore. Insomma, tornando indietro resterei. Allenare la Nazionale è la cosa più bella che ci possa essere, vincere con la Nazionale ancor di più".

Mancini ha anche replicato a Luciano Spalletti dopo il suo like al post di Francesco Acerbi. Il difensore dell'Inter ha detto no alla convocazione, spiegando il suo rifiuto con parole piuttosto dure nei confronti del ct. "Ma... dico: ci saranno cose più importanti, no?" ha tagliato corto il tecnico.