Immobile: "Ho detto no all'Arabia Saudita per la Nazionale, Spalletti diverso dagli altri"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Immobile: "Ho detto no all'Arabia Saudita per la Nazionale, Spalletti diverso dagli altri"
Aggiornato
Immobile: "Vestire azzurro è sempre un sogno"
Immobile: "Vestire azzurro è sempre un sogno"
Profimedia
Il nuovo capitano della Nazionale ha commentato a lungo la sua esperienza in azzurro, facendo un riferimento anche al calciomercato.

Manca sempre meno alla sfida contro la Macedonia del Nord, che vedrà gli azzurri debuttare sotto la guida di Luciano Spalletti di fronte a una squadra legata agli amari ricordi della mancata qualificazione al Mondiale.

"Siamo pronti ad affrontare una sfida molto importante. Domani la gara sarà nello stadio dove ho segnato la prima doppietta con l'Italia, è molto emozionante. Contro la Macedonia sarà difficile, ma noi abbiamo pagato dazio già nel passato e non vogliamo ripetere gli stessi errori" ha spiegato Ciro Immobile

, neo capitano azzurro, a cui il ct ha dato la fascia proprio a inizio ritiro. "Io capitano? Un sogno che si realizza" ha detto a riguardo.

"I primi giorni di raduno sono stati molto diversi dal solito. Spalletti punta molto al dialogo, anche con il singolo giocatore, e ci fa sentire parte del progetto. Lavora molto sull'unione del gruppo, questo è molto importante" ha spiegato l'attaccante in un'intervista ufficiale. 

"Io vicino all'Arabia"

Il centravanti della Lazio è anche intervenuto ai microfoni di Radio Rai per confermare le voci di mercato che lo avevano visto vicino all'addio in estate: "Ho detto di no perchè volevo continuare a vivere determinate emozioni con la maglia della Nazionale. Posso dare ancora tanto all'Italia, e tocca farlo subito visto che l'Europeo è vicino".