Un primo periodo scatenato, con ben sette gol, ha reso il prezzo del biglietto più che giustificato per i tifosi presenti alla Benchmark International Arena, dove i New York Rangers hanno avuto la meglio per 7-3 sui Tampa Bay Lightning.
Will Cuylle ha aperto le marcature dopo appena 69 secondi, sfruttando una situazione di inferiorità numerica dei Bolts causata da Yanni Gourde. Poco dopo, J.T. Miller ha raddoppiato il vantaggio.
Da quel momento, Lightning e Rangers si sono scambiati gol fino alla fine del primo periodo. All’intervallo, la rete di Jake Guentzel, arrivata a due minuti e mezzo dalla sirena, ha portato gli ospiti avanti 4-3.
Probabilmente gli ultimi due periodi sono sembrati meno spettacolari rispetto all’inizio travolgente. Vincent Trocheck ha firmato il quinto gol per New York, poi ha segnato ancora dopo cinque minuti nel terzo periodo. Anche Cuylle ha trovato la sua seconda rete della serata, chiudendo il tabellino.
Grazie a questa vittoria, i Rangers salgono al settimo posto nella Eastern Conference, superando proprio i Lightning.
_________________________________________________
Guarda l'NHL su DAZN con il pass stagionale
https://prf.hn/click/camref:1100licfZ/
________________________________________________
Overtime a Philadelphia
A Philadelphia è stato necessario l’overtime, dove gli Edmonton Oilers hanno superato i Flyers 2-1. Evan Bouchard ha portato in vantaggio gli ospiti proprio allo scadere del primo periodo. Matvey Michkov ha pareggiato per i padroni di casa nel secondo, facendo esplodere di gioia i tifosi.
Gli Oilers, finalisti della Stanley Cup lo scorso anno, hanno però avuto la meglio nel tempo supplementare. Jack Roslovic ha regalato il punto extra con il gol decisivo dopo poco più di un minuto. Per Edmonton è la seconda vittoria consecutiva ottenuta all’overtime.
Gli Utah Mammoth hanno battuto i Buffalo Sabres 5-2 in casa, mentre l’ultima partita della serata si è giocata tra i Chicago Blackhawks e i New Jersey Devils.
