Altri

Dani Alves indagato per presunta violenza sessuale in un nightclub di Barcellona

Dani Alves indagato per presunta violenza sessuale in un nightclub di Barcellona
Dani Alves indagato per presunta violenza sessuale in un nightclub di BarcellonaProfimedia
Il calciatore sarebbe coinvolto in una presunta aggressione nei confronti di una donna incontrata in un locale notturno.

L'entourage di Dani Alves (39) nega categoricamente le accuse. Assicurano che la notizia è falsa e che Alves è stato in quello spazio per "poco tempo" e che "non è successo nulla".

Secondo fonti della polizia riportate dal quotidiano spagnolo ABC, l'incidente è avvenuto all'interno della discoteca Sutton di Barcellona, dove una donna si è rivolta ai Mossos d'Esquadra (la forza di sicurezza catalana) per denunciare di essere stata vittima di una presunta violenza sessuale.

Secondo il racconto della vittima, il giocatore 39enne avrebbe molestato la donna. In seguito la stessa avrebbe avvertito i suoi amici che, a loro volta, hanno allertato gli addetti alla sicurezza del locale.

La donna era "molto nervosa", secondo le fonti consultate dal giornale, e non è stata lasciata sola in nessun momento. È stata poi trasportata in un luogo sicuro e i responsabili hanno allertato la polizia catalana che si è recata sul posto. Quando la vittima ha denunciato gli atti, il presunto aggressore aveva già lasciato la scena.

La polizia catalana ha già aperto un'indagine per la presunta violenza sessuale. La donna è stata sottoposta a un esame medico in un ospedale di Barcellona e gli agenti hanno raccolto la sua dichiarazione, anche se non ha ancora formalizzato una denuncia.

Dani Alves è attualmente un giocatore dei Pumas, in Messico, e di recente ha partecipato alla Coppa del Mondo in Qatar per la nazionale brasiliana.