Cristiano Ronaldo contro Rangnick: "Ridicolo"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Cristiano Ronaldo contro Rangnick: "Ridicolo"
Cristiano Ronaldo contro Rangnick: "Ridicolo"
Cristiano Ronaldo contro Rangnick: "Ridicolo"AFP
Il portoghese afferma che anche Guardiola l'avrebbe voluto allenare e punto il dito contro il suo ex tecnico allo United

Emergono ulteriori dichiarazioni rilasciate da Cristiano Ronaldo (37) al giornalista Piers Morgan in un'intervista che verrà diffusa nella sua totalità a breve da "Talk TV". In primis si registra una dichiarazione spettacolare relativa al periodo prima del suo ritorno al Manchester United: "Onestamente, ero davvero vicino a trasferirmi al City. Ho parlato molto con loro, con Guardiola, hanno fatto tutto il possibile per provare a prendermi ma con tutta la mia storia, ciò che ho fatto allo United e il mio cuore, non era davvero possibile. Anche Ferguson ha fatto la differenza, ho preso una decisione consapevole: ha prevalso il cuore.  Non avrei potuto voltare le spalle al mio passato, non mi pento".

Da grande attaccante qual è, tuttavia, il lusitano ha voluto lanciare un pallone infuocato verso il suo ex allenatore allo United, quel Ralf Rangnick (64) con il quale non è mai sbocciato l'amore:  "Arrivano questi manager e credono di essere l'ultima Coca-Cola rimasta nel deserto. Io rispetto tutti, ogni approccio e mentalità differente, ma su alcuni punti non posso proprio concordare. Alla fine, dentro di me, non ho mai visto Rangnick come il capo perché in alcune cose non sono mai stato d'accordo con lui. Sono sempre stato allenato dai migliori allenatori del mondo: Zidane e Ancelotti, Mourinho, Fernando Santos e Allegri, quindi ho una certa esperienza perché ho imparato da loro. Rangnick era ridicolo? Certo".