Calciomercato Live: Kerkez alla Lazio, Fiorentina in vantaggio per Parisi, Lucas Hernández al PSG

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Calciomercato Live: Kerkez alla Lazio, Fiorentina in vantaggio per Parisi, Lucas Hernández al PSG
Aggiornato
Le ultime di calciomercato
Le ultime di calciomercato
Flashscore
Terminata la stagione calcistica in Europa, è tempo per le squadre di fare il punto della situazione e tracciare il percorso per migliorare le proprie rose. Scoprite tutti gli affari dell'estate nel nostro blog.

9 luglio

23:00 - RUMOR - Inter e solo Inter. In nerazzurri vogliono trattenere Lukaku e l'attaccante belga vuole restare, restando insensibile per ora alle sirebe arabe. Niente Juve, come abbiamo spiegato si tratterebbe di una voce messa in giro dal Chelsea per stanare i nerazzurri e indurli ad alzare l'offerta ritenuta ancora troppo bassa dai blues. L'Inter con i bonus potrebbe spingersi a 30 milioni, mentre il Chelsea ne vuole 40. Si potrebbe trovare un accordo intorno ai 35 milioni.

21.40 - RUMOR - Il Real Madrid starebbe pensando di ingaggiare Xabi Alonso come nuovo tecnico per il dopo-Ancelotti.

21:30 - RUMOR -  Aston Villa, Arsenal, Manchester United e Newcastle sono in corsa per Moussa Diaby del Bayer Leverkusen, valutato dai tedeschi circa 60 milioni di euro.

20:40 - ACCORDO - Secondo Fabrizio Romano la Lazio ha concordato le condizioni personali e tutti i dettagli del contratto per Milos Kerkez come nuovo terzino sinistro. Kerkez ha accettato la proposta, la trattativa con l'AZ continuerà la prossima settimana per concludere il contratto. Battuta così la concorrenza del Benfica che prenderà Jurasek per 15 milioni di euro.

19:27 - RUMOR - Potrebbe continuare in Italia la carriera di Samuel Umtiti: secondo Gianluca Di Marzio l'ormai ex giocatore del Barcellona sarebbe finito nel mirino del Monza.

17:25 - RUMOR - Il Bayern Monaco non molla Harry Kane: secondo quanto riportato da Florian Plettenberg di Sky Sports Deutschland i bavaresi avrebbero recapitato una seconda offerta al Tottenham, di 80 milioni + bonus.

17:12 - VISITE MEDICHE - Lo spagnolo Jordi Mboula è atterrato a Verona: dopo le visite mediche di rito sarà un nuovo giocatore dell'Hellas.

16:21 - ACCORDO - Secondo quanto riportato da The Athletic, lo statunitense Brenden Aaronson lascerà il Leeds United in prestito per giocare nell'Union Berlin.

16:04 - RUMOR - Dopo Edouard Mendy e Roberto Firmino, l'Al-Ahli è molto vicino a Riyad Mahrez, l'ennesimo top player del calcio europeo che sbarcherebbe in Arabia Saudita.

15:16 - VISITE MEDICHE - Terminata l'esperienza in Turchia, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio Fabio Borini ripartirà dalla Sampdoria, dove ritroverà Andrea Pirlo che lo ha già allenato al Fatih Karagumruk.

15:12 - RUMOR - Il Sassuolo sarebbe intenzionato a riportare in Italia l'ex Empoli Mattia Viti: per farlo servirebbero circa 10 milioni di Euro.

14:00 - RUMOR - La Fiorentina sarebbe in vantaggio sulla Juventus per accaparrarsi l'esterno dell'Empoli Fabiano Parisi. Offerti ai toscani 15 milioni di euro.

13:40 - UFFICIALE - Lucas Hernández è un nuovo giocatore del PSG. I francesi hanno pagato circa 50 milioni al Bayern per il difensore. Contratto fino al 2028.

13:00 - ACCORDO - Il Bayern Monaco ha pagato al Napoli la clausola di 50 miloni per Kim e a breve annuncerà il giocatore.

12:00 - ACCORDO - Secondo l'Equipe Il Galatasaray ha raggiunto un accordo con il PSG per l'acquisto definitivo di Mauro Icardi a 10 milioni di euro. A breve l'annuncio.

07:40 - RUMOR - Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in caso di partenza di Dusan Vlahovic l nome nuovo per l'attacco della Juventus sarebbe Youssef En-Nesyri: per l'attaccante marocchino del Siviglia potrebbero bastare meno di 30 milioni di Euro.

07:31 - RUMOR - Potrebbe essere la settimana decisiva per l'approdo di Oriol Romeu: l'ex centrocampista di Chelsea e Southampton è molto ben voluto da Xavi, che lo vede come sostituto low cost di Sergio Busquets.

07:14 - RUMOR - Il Cagliari è sempre più vicino a Jakub Jankto, che ritornerebbe in Italia dopo le esperienze con Udinese, Ascoli e Sampdoria.

8 luglio

23:15 - RUMOR - Secondo Fabrizio Romano l'Inter sta preparando un'offerta di 6 milioni di euro per Yann Sommer del Bayern, in vista del trasferimento di Onana allo United.

20:00 - UFFICIALE - Il PSG ingaggia il centrocampista Kang-In Lee (22) del Maiorca per 22 milioni di euro. Per lui un contratto di 5 anni.

18:40 - ACCORDO - Arrivano conferme sul passaggio dell'attaccante dell'Atletico Paranaense Vitor Roque (18) al Barcellona, secondo Fabrizio Romano i blaugrana pagheranno 30 milioni + altri 30 milioni di bonus vari. Contratto fino a giugno 2030, trasferimento a gennaio 2024.  

18:00 - ACCORDO - Rasmus Højlund sempre più vicino al Manchester United, il giocatore ha già discusso i termini del contratto con gli inglesi. 

17:10 - UFFICIALE - Il Chelsea ha acquistato il difensore Samuel Smiths dall'Everton per 4 milioni di sterline.

16:40 - L'agente di Ko Itakura ha assicurato a un giornalista arabo che il difensore giapponese sarebbe molto vicino al Napoli: "Abbiamo un'offerta dal Al Nassr e dal Napoli, ma il Napoli è vicino a firmare con il giocatore".

15:30 - UFFICIALE - Dopo 12 anni David De Gea lascia lo United. Il suo contratto, scaduto il 30 giugno scorso, non verrà rinnovato. Il portiere spagnolo ha salutato con grande emozione i tifosi dei Red Devils. 

Leggi l'articolo completo qui.

14:10 - RUMOR - Secondo Sky Sports UK il Chelsea ha dato via libera alla Juventus per trattare il trasferimento con Lukaku.

14:00 - RUMOR - La Juventus punta dritto su Milinkovic-Savic. Per la Lazio di Lotito un'offerta di circa 20 milioni di euro più il cartellino di Luca Pellegrini e il prestito di Nicolò Rovella. Su di lui anche l'Al-Hilal.

13:50 - UFFICIALE - Il difensore spagnolo Diego Llorente, di proprietà del Leeds, torna alla Roma in prestito per un anno.

13:10 - RUMOR - Secondo Ben Jacobs il Chelsea prenderà in considerazioni offerte intorno ai 45 milioni di euro per Lukaku. Alla finestra ci sarebbero Juventus e Al-Hilal, con il giocatore che starebbe pensando seriamente al trasferimento in Arabia Saudita.

13:00 - UFFICIALE - Stefan de Vrij rinnova il contratto con l'Inter fino al 2025

11:00 - ACCORDO - Secondo Romano, il Barcellona ha ormai inviato all'Atletico Paranaense tutta la documentazione per ingaggiare il 18enne attaccante Vitor Roque.

10:00 - ACCORDO - Christian Pulisic è stato autorizzato dal Chelsea ad accordarsi con il Milan, che pagherà 22 milioni di sterline per il suo cartellino, informa Sky Sports Uk.

8.15 - RUMOR - L'Équipe parla di un possibile trasferimento di Hugo Lloris all'Inter. Il portiere francese, che verrà scavalcato da Vicario al Tottenham, potrebbe essere la soluzione da usato sicuro per la porta nerazzurra dopo l'addio di Onana, ormai vicinissimo allo United. 

Leggi qui l'articolo completo

08.00 - RUMOR - Secondo Marca Diego Simeone avrebbe avuto un'offerta monstre dall'Al-Ahli, club arabo dove sono già andati Firmino ed Edouard Mendy. L'ingaggio offerto all'argentino sarebbe di 40 milioni l'anno.

7 luglio

22:39 - RUMOR - Secondo il Guardian, il Newcastle sarebbe ad un passo da Harvey Barnes, in uscita dal Leicester.

22:30 - RUMOR - Secondo la stampa britannica, Mason Greenwood potrebbe rientrare come contropartita nell'affare che potrerebbe Rasmus Højlund al Manchester United. Da valutare il gradimento da parte dell'Atalanta. 

21:40 - RUMOR - Lasciato il PSG, Christophe Galtier potrebbe ripartire dall'Arabia Saudita. Su di lui l'Al-Shabab.

21:20 - UFFICIALE - Dopo i rinnovi di Bastoni e Calhanoglu, arriva anche quello di Francesco Acerbi: l'Inter lo ha riscattato dalla Lazio per 4 milioni di Euro.

21:11 - UFFICIALE - Altro gran colpo del Rennes, che ha prelevato a titolo definitivo il giovane Enzo Le Fee dal Lorient per 20 milioni di Euro.

21:01 - UFFICIALE - Si separano le strade di Fabio Quagliarella e della Sampdoria, insieme dal 2016 e prima ancora nella stagione 2006/2007.

20:35 - UFFICIALE - Colpo a parametro zero del Girona: arriva l'esperto olandese ex Ajax, Manchester United e Bayern Monaco Daley Blind.

19:00 - ACCORDO - Secondo Fabrizio Romano Il Manchester United avrebbe raggiunto l'accordo per il passaggio di André Onana in Inghilterra. Il trasferimento entrerà nel vivo la prossima settimana.

18:55 - UFFICIALE - Tutto confermato: Roberto Gagliardini è un nuovo giocatore del Monza.

18:40 - ACCORDO - Manca solo l'ufficialità per la definizione della trattativa tra il Milan e il Chelsea per Christian Pulisic: l'americano sbarcherà in Italia per 20 milioni + bonus.

18:35 - UFFICIALE - Poker di acquisti per il Sudtirol: dalla Juve arrivano in prestito Daouda Peeters ed Emanuele Pecorino; dal Pisa Andrea Cisco, mentre al Torino Nicola Rauti.

18:05 - UFFICIALE - Dopo il prestito al Cosenza, Marco Brescianini si è guadagnato la Serie A: l'ex Milan è un nuovo giocatore del Frosinone.

17:02 - UFFICIALE - Non riscattato dall'Ajax, Lorenzo Lucca torna in Italia: giocherà nell'Udinese.

16:45 - RUMOR - Hojlund sembra aver accettato l'offerta dello United e avrebbe parlato con l'Atalanta desiderando di essere ceduto. 

16:10 - UFFICIALE - William Saliba firma un nuovo contratto con l'Arsenal fino al 2027.

14:20 - UFFICIALE - Il Paris Saint-Germain ha ufficializzato l'acquisto di Manuel Ugarte, che arriva per 60 milioni di Euro e sarà parigino fino al 2028.

12:10 - UFFICIALE - Il laterale sinistro olandese Mitchel Bakker è dell'Atalanta, che lo ha prelevato dal Bayer Leverkusen per 11 milioni di Euro.

11:20 - RUMOR - Il West Ham sta pensando di rimpiazzare il partente Declan Rice con il prestito di Zakaria dalla Juventus con diritto di riscatto fissato a 18 milioni di Euro.

10:45 - RUMOR - Secondo Sky Sports Uk lo United avrebbe posto le sue mire su Hojlund dell'Atalanta. L'offerta stanziata sarebbe di 50 milioni di sterline.

09:55 - RUMOR - Da quanto scrive il Corriere dello Sport, la Juventus starebbe pensando ad Aymeric Laporte. Il dkifensore del Manchester City potrebbe essere acquistato per circa 30 milioni di euro.

09:20 - ACCORDO - Roberto Gagliardini sarebbe ormai prossimo ad accasarsi al Monza. Libero da vincoli contrattuali, il centrocampista dovrebbe effettuare oggi le visite mediche con il club brianzolo.

08:08 - RUMOR - Secondo Romano lo United sarebbe risposto a offrire 47 milioni di sterline all'Inter per Andre Onana, una cifra inferiore di 5 milioni al prezzo richiesto dai nerazzurri.

07:10 - RUMOR - Secondo AS Joao Felix avrebbe scelto il Paris Saint-Germain, dove Luis Enrique ne apprezzerebbe le qualità.