Monza-Carrarese 4-1
Si porta al secondo posto il Monza, che in casa registra una goleada senza repliche sull'impotente Carrarese. I brianzoli si sono portati sul 2-0 già nel primo tempo grazie a Birindelli e Delli Carri, con il primo che poi si è ripetuto poco dopo l'inizio della ripresa. Al 74esimo Di Stefano ha accorciato le distanze, ma all'84esimo è arrivato il quarto gol locale con Petagna, che consolidava la prestazione dei suoi, sempre più convinti della loro forza.
Modena-Venezia 1-2
Trionfo dei lagunari in Emilia. Gli ospiti sono stati capaci di aprire le marcature con Yeboah al 38esimo, per poi raddoppiare con Casas al 74esimo. La reazione dei padroni di casa è stata tardiva, e la rete di Di Mariano al 94esimo non è bastata per evitare una sconfitta che li allontana dal podio, dove invece si piazzano i veneti al terzo posto.
Frosinone-Spezia 2-1
Il Frosinone vola in cima alla classifica dopo il trionfo casalingo sullo Spezia. Per i ciociari è arrivato il gol del vantaggio al 16esimo con Bracaglia, al quale è poi seguito il raddoppio di Ghedjemis al 73esimo. Inutile la rete allo scadere di Beruatto per i liguri, che restano in zona retrocessione. Il Frosinone, invece, è primo con tre punti di vantaggio sul Monza.
Padova-Sampdoria 1-1
Perde una buona occasione per tirarsi fuori dalle zone complicate la Sampdoria. In vantaggio al 19esimo grazie a un gol del solito Coda, i blucerchiati sono stati poi riacciuffati da Fusi al 65esimo. E dopo questo pareggio restano penultimi insieme a Spezia e Mantova, che però ha una partita in meno.
Cesena-Juve Stabia 1-1
Al Manuzzi le due rivali si dividono la posta. I campani si sono portati in vantaggio al 29esimo con Bellich, al quale ha poi risposto Bastoni al 42esimo. Il match è poi rimasto sul risultato di 1-1, con la classifica quasi immutata per le due squadre.
Avellino-Palermo 2-2
Il Palermo pareggia 2-2 ad Avellino in una gara ricca di rimpianti: la squadra di Inzaghi non brilla ma, con determinazione, rimonta prima lo svantaggio arrivato con la rete di Biasci con Ranocchia e poi passa in vantaggio con il rigore di Pohjanpalo. Ma a siglare la rete del 2-2 finale è Palumbo.
