Modena-Bari 3-0
Il Modena, davanti a oltre 10mila tifosi al Braglia, domina e vince 3-0 contro il Bari grazie a una doppietta di Gliozzi su rigore e al gol finale di Mendes. Dopo un primo tempo equilibrato, sbloccato dal penalty al 32’, i canarini controllano la ripresa: Gliozzi firma il raddoppio ancora dal dischetto all’8’, sfiora la tripletta e nel finale Mendes chiude i conti di testa. Prestazione quasi perfetta dei gialloblù.

Padova-Frosinone 0-1
A raggiungere in vetta proprio il Modena, a quota sette punti, è il Frosinone, che si è imposto con il minimo scarto in casa del Padova. I ciociari hanno trovato la rete decisiva con Bracaglia, che al 37esimo ha portato avanti i suoi, che poi sono riusciti a conquistare tre punti importantissimi.

Pescara-Venezia 2-2
Gli abruzzesi trovano una rimonta nel finale grazie alle firme di Olzer e Di Nardo, che riportano in equilibrio una gara che i lagunari pensavano di avere già in tasca dopo il rigore trasformato da Adorante nel primo tempo e il raddoppio di Fila al 21’ della ripresa. I biancoazzurri smuovono così la classifica, staccandosi dall'ultimo posto con il primo punto ottenuto, mentre i veneti mancano l'aggancio al primo posto.

Juve Stabia-Reggiana 0-0
Nulla di fatto, invece, in quel di Castellammare, dove i padroni di casa della Juve Stabia sono stati fermati sullo 0-0 dalla Reggiana, che dopo questo punto ottenuto mantiene una lunghezza di vantaggio proprio sui campani.

Catanzaro-Carrarese 1-1
Non riesce a trovare la prima vittoria il Catanzaro, che in casa viene fermato dalla Carrarese. Le Aquile si erano portate in vantaggio all'inizio della ripresa con Matias Antonini, ma al 64esimo sono state raggiunte da Illanes, che ha trovato la rete dell'1-1 definitivo. I calabresi restano adesso nella parte medio-bassa della classifica, mentre i toscani mancano l'aggancio con la vetta.
