Si apre con due anticipi il quarto turno di campionato in Serie B: alle 19 apre il match dello "Stirpe" e poi alle 21 chiude la sfida del "Barbera" tra Palermo e Bari.
Palermo-Bari 2-0
Secondo 2-0 consecutivo, terza gara senza subire reti e primo posto in vetta con 10 punti in quattro gare: il Palermo mette in cascina altri tre punti preziosi e continua a sorridere vedendo la classifica.
Ma la gara col Bari è stata più complicata di quanto dica il punteggio, visto che il muro dei pugliesi ha retto fino al 76esimo nonostante le chance avute dai rosanero, soprattutto con Palumbo nel primo tempo.
Alla fine i siciliani l'hanno decisa grazie ai cambi di Pippo Inzaghi, che dalla panchina ha inserito i due match winner, i francesi Le Douaron e Gomes, che ha arrotondato il punteggio nel recupero su assist di Pohjanpalo.
Frosinone-Sudtirol 2-2
Rimane l'amaro in bocca ai tifosi del Frosinone, che stavano già pregustando il terzo successo in campionato dopo quelli contro Avellino e Padova.
I ciociari hanno giocato un primo tempo perfetto chiudendo sul 2-0 (Calò su rigore e Ghedjemis con un gran sinistro) e sfiorando più volte il terzo gol.

Ma nella ripresa sei minuti sono stati fatali ai padroni di casa, che hanno subito le marcature del subentrato Martini e di Merkaj, che dal dischetto al 79esimo ha trovato il definitivo pari.
In classifica, i laziali salgono a quota 8, mantenendo la prima posizione ma non riuscendo ad andare in fuga. Tre lunghezze sotto la squadra altoatesina.
