Accordo raggiunto, Insigne verso il ritorno al Pescara

Lorenzo Insigne
Lorenzo InsigneINDRAWAN KUMALA / NURPHOTO / NURPHOTO VIA AFP

L'attaccante campano, classe '91, tornerebbe così a distanza di 14 anni ad indossare la maglia del sodalizio abruzzese. Potrebbe arrivare già domani in città, decisivo l'intervento di Verratti, vicino alla società e compagno di squadra di Insigne nel Pescara delle meraviglie di Zdenek

Una indiscrezione che in queste ore sta diventando sempre più realtà. Lorenzo Insigne sarebbe vicino al ritorno al Pescara. Il sogno fino a ieri tale, potrebbe diventare certezza.

L'attaccante campano, classe '91, tornerebbe così a distanza di 14 anni ad indossare la maglia del sodalizio abruzzese. Il direttore sportivo Pasquale Foggia avrebbe raggiunto un accordo con il 34enne attaccante, attualmente svincolato, dopo l'esperienza a Toronto, in Canada.

I numeri di Insigne
I numeri di InsigneFlashscore

Il nome di Insigne era stato accostato anche alla Lazio e al Napoli. Rumors riferiscono che già domani il calciatore potrebbe arrivare in città per le visite mediche.

Dietro l'accelerazione della trattativa potrebbe esserci anche Marco Verratti, vicino alla società e compagno di squadra di Insigne nel Pescara delle meraviglie di Zdenek Zeman che con lo stesso Insigne, Verratti e Ciro Immobile conquistò nella stagione 2011-2012 la promozione in A. Attualmente i biancazzurri sono ultimi in classifica in serie B con 14 punti.

SEGUI TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIOMERCATO LIVE