Fiorentina e Torino si dividono la posta in palio in un match intenso, con entrambe le squadre che alla fine rimpiangono l’occasione persa di portare a casa i tre punti. I padroni di casa, dopo aver subito il vantaggio iniziale di Casadei, ribaltano con i gol di Solomon e Kean, ma la rete di Maripan in pieno recupero consegna ai granata un pareggio rocambolesco.
Al termine della partita, Marco Baroni ha analizzato la prestazione dei suoi: “Il primo tempo la squadra ha fatto molto bene, siamo stati anche vicini al 2-0. Inizio secondo tempo abbiamo concesso un’uscita da cui è nato il gol. Devo fare i complimenti ai ragazzi perché venivano da un impegno infrasettimanale. Noi abbiamo passato un momento di emergenza con 10 infortunati. La voglia e la determinazione con cui la squadra ha ripreso il risultato mi è piaciuta”.
"Vlasic insostituibile, dobbiamo migliorare la nostra classifica"
Il tecnico granata ha poi sottolineato l’importanza di Vlasic: “Vlasic è insostituibile per noi, quando manca ognuno deve dare qualcosa di più, oggi la squadra è riuscita a sopperire dal punto di vista sia mentale che nervoso“.
Chiudendo l’intervista, Baroni ha guardato al futuro e alla necessità di migliorare in classifica: “Sono contento perché i ragazzi che sono arrivati hanno tutti grandissime motivazioni, ora dobbiamo lavorare perché vogliamo migliorare la nostra classifica. Abbiamo fatto 6 partite in 21 giorni, per noi oggi è importante poter sfruttare una settimana. Il contributo di chi va dentro è importante, devono entrare giocatori che hanno voglia”.
