Torino, Baroni cerca una reazione dopo la batosta col Como: "La mentalità è l'elemento centrale"

Baroni
BaroniGIUSEPPE MAFFIA / NURPHOTO / NURPHOTO VIA AFP

Il tecnico dei granata ha chiesto alla sua squadra un atteggiamento propositivo: "Dobbiamo migliorare la reazione ai gol subiti".

"Contro il Lecce giocherà Israel": il tecnico del Torino, Marco Baroni, annuncia il ritorno del portiere uruguaiano tra i pali granata in vista della trasferta al Via del Mare.

"La mentalità è un fattore dapprima individuale che poi diventa collettivo, è l'elemento centrale della prestazione perché consente di esprimere quello che si ha dentro - sottolinea il tecnico, con Vlasic e compagni che devono reagire dopo la sconfitta casalinga per 5-1 rimediata contro il Como.

I precedenti tra Lecce e Torino
I precedenti tra Lecce e TorinoDiretta

"La squadra non ha ancora trovato continuità sotto questo punto di vista: ha recuperato molte volte il risultato, a dimostrazione che la base caratteriale c'è, ma è la reazione immediata ad una rete subita il primo punto di miglioramento. Lo troveremo presto".

Per la gara contro i giallorossi, Baroni ritroverà Adams dal primo minuto, ma non ha ancora sciolto i dubbi sul partner in attacco: per una maglia da titolare al fianco dello scozzese se la giocano Ngonge e Zapata.

SEGUI TUTTE LE NOTIZIE DI GIORNATA LIVE