Skriniar dal dottore del Psg per l'infortunio: "Cure con medico di fiducia dell'Inter"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Skriniar dal dottore del Psg per l'infortunio: "Cure con medico di fiducia dell'Inter"
Aggiornato
Milan Skriniar
Milan Skriniar
Profimedia
Lo slovacco, che sta combattendo da tempo con i problemi alla schiena, ha consultato i medici del Psg per la terapia da svolgere per il recupero.

L'esperienza nerazzurra di Milan Skriniar (28) è ormai ai titoli di coda, con lo slovacco alle prese con un doloroso problema alla schiena che lo tiene lontano dai campi da gioco e l'approdo al Paris Saint Germain sempre più vicino. 

A dimostrazione della definitiva e prematura rottura con il club nerazzurro c'è l'ultimo evento che ha visto protagonista il difensore. Approfittando della pausa dalle nazionali, Skriniar, infatti, è volato in Francia, per una visita specialistica al Cers (Centre Européen de Rééducation du Sportif) di Capbreton, un centro d'eccellenza che ha stretti legami con la squadra di Parigi.

Lì ha ricevuto un programma di recupero e terapie specifiche per la lomboglutalgia acuta di cui soffre da tempo, alla presenza di un medico sociale del club di cui vestirà la maglia a partire dal 30 giugno.

Una notizia che sicuramente non può far piacere all'Inter, che per la volata finale non potrà contare su Skriniar né dal punto di vista fisico né mentale.

La dichiarazione di Skriniar

Poco dopo la diffusione della notizia, il calciatore ha pubblicato una storia su Instagram, smentendo parzialmente ciò che era emerso nelle ore precedenti. Queste le parole del difensore: "Ci tengo a dirvi che ho sempre seguito tutte le indicazioni mediche dello staff sanitario dell'Inter e dei suoi specialisti esterni. L'Inter mi ha sottoposto ieri a ulteriore visita specialistica, che ha confermato la diagnosi, e quindi già da oggi, alla presenza dello staff medico, ho iniziato un nuovo ciclo di cure prescritte dal medico esterno di fiducia della società".