"Milan-Como? Si farà a San Siro nella prima data utile". A dirlo è stato il presidente della Lega Ezio Simonelli, intervenuto a "Radio Anch'io Sport" su Rai Radio 1. In sostanza, è stato dunque confermato il fatto che lo scontro tra rossoneri e lariani non si disputerà a Perth.
"Il Milan è uscito dalla Coppa Italia e la gara sarà piazzata il prima possibile, in uno dei mercoledì in cui San Siro sarà libero dalla Champions dell'Inter", ha spiegato Simonelli.
Alternative
Con ogni probabilità si giocherà il 17 o il 24. Questo perché il match è previsto per il weekend del 7-8 febbraio a San Siro, ma venerdì 6 febbraio lo stadio ospiterà la cerimonia inaugurale dei Giochi invernali di Milano-Cortina.

La partita dovrà quindi essere recuperata in una data successiva all’8 febbraio e necessariamente in un turno infrasettimanale, dal momento che non ci sono weekend liberi. La partita tra Milan e Como si giocherà dunque al Meazza nella prima finestra utile: la prima e più probabile è mercoledì 17 febbraio.
Resta un’unica possibile complicazione: se in quella data l’Inter dovesse disputare in casa il playoff di Champions League, il recupero slitterebbe di una settimana, al 24 febbraio.
