Semaforo Verde: riecco la Juve
In questo turno di campionato hanno trovato i tre punti Napoli, Como, Sassuolo, Roma, Inter e Cremonese, ma il ritorno alla vittoria della Juventus fa notizia.
I bianconeri, dopo otto gare senza vittorie tra campionato e Champions, hanno sconfitto l'Udinese con Brambilla in panchina, traghettatore per soli 90 minuti tra il regno di Tudor e quello di Spalletti.

La squadra bianconera è sembrata brillante, non ancora del tutto guarita ma comunque artefice di una prestazione convincente dal punto di vista offensivo, sebbene due dei tre gol siano arrivati dal dischetto.
Semaforo Giallo: ancora una "X" per la Dea
Va bene essere l'unica squadra ancora imbattuta, ma lo score di sette pareggi in nove incontri sta penalizzando oltremodo la squadra nerazzurra, che sul campo spesso merita di più.
Contro il Milan è arrivata l'ennesima "X" dopo una gara giocata a mille, e che ha lasciato l'amaro in bocca ai tifosi dell'Atalanta.

La squadra di Juric crea tanto ma finalizza poco: dopo il quarto pari consecutivo (cinque se consideriamo la Champions) il -8 dal primo posto è inevitabile.
Semaforo Rosso: Genoa e Fiorentina giù
Le situazioni di Genoa e Fiorentina continuano a preoccupare: il Grifone è stato sconfitto in casa della Cremonese ricevendo una pesante contestazione da parte dei tifosi a gara in corso, mentre la Viola ha preso tre gol a S. Siro contro l'Inter, lo stesso stadio dove aveva perso pochi giorni fa.
Per le due squadre la situazione è critica, visto che manca ancora la prima vittoria in campionato così come per Pisa e Verona, poco più su in classifica.

Al momento Vieira e Pioli sono ancora in sella alle due formazioni, ma non è escluso che potrebbero presto venire sollevati dai rispettivi incarichi per dare una scossa.
 
    