Semaforo Verde: riecco la Dea
Insieme a Lecce, Fiorentina, Sassuolo, Parma, Milan e Inter, tra le squadre capaci di ottenere tre punti nell'ultimo turno di A c'è l'Atalanta.
Con il successo per 2-0 sul campo della Lazio, la Dea adesso è davanti al Como, a soli 4 punti dalla Juventus quinta (da affrontare in casa ad aprile) e a 5 da un piazzamento tra le migliori quattro.

Impensabile quando Palladino ha ereditato la squadra da Juric, quando le vittorie latitavano nonostante il bel gioco: i nerazzurri, dopo un inizio stentato, sono ufficialmente rientrati nella lotta per un posto in Europa.
Semaforo Giallo: la Cremonese si è inceppata
In casa Cremonese, dopo un brillante girone d'andata, inizia a esserci una certa preoccupazione: la squadra di Nicola non vince da undici partite e ormai è stata risucchiata nelle ultime posizioni.

Il rendimento dei grigiorossi si è improvvisamente fermato, così come l'attacco (un gol nelle ultime sei) e il feeling con lo 'Zini', dove sono arrivati due 0-0 nelle ultime tre.
La squadra, partita per salvarsi, adesso dovrà provare a resettare e rituffarsi nell'obiettivo primario di inizio stagione: la zona retrocessione è a soli 3 punti.
Semaforo Rosso: Toro sempre più giù
Il ko interno con il Bologna (che non vinceva da 4 partite) significa una cosa: il Torino è ad appena sei lunghezze dalla Serie B.
La squadra, che ha iniziato il campionato con tutt'altre aspettative (un tecnico nuovo e alcuni acquisti interessanti), non riesce a lasciare la parte destra della classifica e adesso rischia addirittura la categoria.

Due dati preoccupano maggiormente: i granata hanno perso 12 volte (peggio hanno fatto solo Lecce e Verona) e hanno la peggiore difesa del campionato con 44 gol subiti.
