"Abbiamo fatto troppo poco per vincerla, alcune volte avevamo la gara in pugno ed eravamo lenti nella manovra. Troppo poco per vincere, qualcosa in più da Como ma dispiace aver deluso il popolo laziale. Ci dispiace per il risultato, era importante per mille motivi: abbiamo fatto troppo poco". Così, ai microfoni di Sky, ha parlato Marco Ianni, secondo di Maurizio Sarri, dopo la sconfitta per 1-0 della Lazio in casa del Sassuolo.
L'allenatore biancoceleste, infatti, non ha parlato in quanto aveva già abbandonato il Mapei Stadium per motivi familiari. Il suo vice ha poi continuato: "Non abbiamo due centrocampisti con tanti gol, quindi lavoreremo sulla velocità dell'impostazione. Entravamo facilmente nella metà campo avversaria, ma eravamo troppo prevedibili: non abbiamo mai concluso in porta all'inizio. Oggi abbiamo subito poco, ma abbiamo creato anche meno: dovremo muoverci sugli esterni con più velocità".
Infine, ha tracciato la linea per il futuro: "La squadra riesce a essere abbastanza ordinata in campo: dobbiamo poi trovare l'equilibrio giusto tra questo e l'essere pericolosi. Dobbiamo trovare il giusto mix, altrimenti si rischia di fare partite buone e con più energie. Il Sassuolo è una buona squadra con giocatori importanti: per vincere qui, bisogna essere più convinti".