È felice Kosta Runjaic in conferenza stampa per la vittoria della sua Udinese a Torino:
"Sono davvero felice per questa vittoria. Abbiamo fatto una gara solida, siamo ripartiti dal secondo tempo di Como e con Miller-Karlstrom eravamo più sicuri con il pallone. È un giocatore solido, è pronto a giocare sempre di più. Siamo in adattamento, oggi partita seria contro un Toro che avevo visto di persona a Verona ed era una squadra temibile. Peccato aver sofferto nel finale, ma siamo felici per la prima vittoria del 2026".
Okoye tornato titolare: "Non è mai cambiato nulla nelle gerarchie, Okoye continuerà ad essere il titolare. Ha fatto errori e ho voluto dare una possibilità a Padelli, avrebbe meritato di giocare anche oggi ma Okoye è una parte importante della squadra. C'era pressione su di lui e aveva tutti gli occhi puntati addosso, ha fatto una parata fantastica e ha giocato bene con i piedi. Sono sicuro che sarà una parte importante per noi".

Sugli obiettivi Runjaic non si sbilancia: "Siamo felici dei 25 punti, potevamo averne un paio in più. Ma in generale la classifica rispecchia il nostro valore: con Parma, Lecce e Como siamo i meno esperti. Crediamo nella crescita, vittorie come quelle di oggi sono importanti. Vogliamo far meglio dell'anno scorso e arrivare nella parte sinistra, ma è un campionato molto competitivo"
Baroni: "La squadra si è spesa molto ma abbiamo commesso errori tecnici"
Deluso del risultato invece il tecnico del Torino Baroni, che parla di errori tecnici: "La squadra si è spesa molto, non posso rimproverare molto. Abbiamo commesso errori tecnici, il primo tiro di Zaniolo nasce da un passaggio nostro. È un peccato, ci dispiace: tutte le volte che siamo lì per fare il saltino...È una cosa che dispiace anche per le sconfitte che patiamo in casa, ma siamo convinti che, nonostante i due punti in più rispetto allo scorso anno, troveremo l'energia per ripartire di nuovo".
Il tecnico del Toro riconosce anche i meriti dell'avversario: "Affrontavamo una squadra tosta e che ha fisicità, l'Udinese sa abbassarsi e non era una gara facile. Abbiamo pagato l'impegno ravvicinato, a Verona avevamo fatto una gara importante. Oggi non posso dire che la squadra non si è spesa, voglio rivedere la gara ma è stata poco lucida in rifinitura. E abbiamo pagato a caro prezzo qualche pallone"
Sui singoli: "Ilkhan ha fatto un primo tempo discreto, poi è cresciuto e l'ho tolto perché ha chiesto il cambio. Aboukhlal? Abbiamo sbagliato molti cross, ma è arrivato molte volte e la sua prestazione è incoraggiante. Njie si è speso, poteva essere aiutato di più. Ho visto tanta volontà e poca pulizia tecnica dovuta anche alle gare ravvicinate"
Su Biraghi, Sazonov e Nkounkou convocati ma neanche in panchina l'allenatore del Torino spiega: "Sono scelte tecniche. Siamo in una fase di mercato, cerchiamo di essere coerenti con questa linea".
