"Paulo Dybala ha avuto un piccolo problema fisico, si è dovuto fermare, speriamo non sia nulla di importante". Così Gian Piero Gasperini a DAZN commenta il cambio all'intervallo della gara con il Torino dell'argentino. "Lui e Soulé sono stati molto attivi nel primo tempo, è un giocatore che può occupare tutte le zone del campo - ha aggiunto -. La sua assenza pesa per noi, ma speriamo non sia nulla di importante".
Analizzando la gara, invece, ha spiegato: "Non siamo riusciti a essere pericolosi nel primo tempo, anche se abbiamo tenuto lunga la gara. La partita poi è stata condizionata dal gol che era evitabile. Ma non abbiamo fatto una brutta partita, abbiamo tenuto bene il campo, ma potevamo velocizzare di più il giro palla. Ci è mancato lo spunto, quello sì".

Infine un passaggio sul derby: "Perdendo questa gara l'attenzione sarà ancora più alta. La prossima settimana sarà la prima dove ci saremo tutti, dobbiamo prepararlo bene il derby e arrivare pronti".
Baroni: "Il nostro è un percorso nuovo, ma questa è la strada"
"C'è tanto lavoro dietro questa vittoria. Siamo una squadra che ha cambiato tanto e ha finito il mercato all'ultimo. Il nostro è un percorso fisiologico che dobbiamo fare insieme. La squadra oggi mi è piaciuta". Lo ha detto Marco Baroni, tecnico del Torino, a DAZN dopo aver vinto 1-0 contro la Roma.
"Se devo proprio cercare il pelo nell'uovo, dopo il gol avevamo più spazio per alzarci, ma oggi posso solo fare i complimenti alla squadra. Questa è la strada giusta", ha aggiunto.
E poi ancora: "Adesso la squadra deve trovare ancora più convinzione e coraggio, con l'innesto di alcuni giocatori possiamo avere una miglior padronanza della palla". Baroni ha concluso: "Il nostro inizio di stagione era difficile con tante big da affrontare subito, una vittoria così ci serviva".