"Se dovessi descrivere questo momento con una parola direi 'sogno'. Credo che questo sia il posto giusto per crescere, sia come persona che come calciatore. Ai tifosi dico di avere pazienza. Conosco la situazione attuale. La Lazio è uno dei club più grandi d'Italia e resterà sempre ad alti livelli. Tutti possono attraversare momenti difficili ma quello che ho capito in pochi giorni è che la Lazio, il club, la città e questi tifosi non mollano mai. Io farò tutto il possibile, insieme alla squadra, per onorare questa maglia".
Sono queste le prime parole di Adrian Przyborek, nuovo acquisto della Lazio, ai canali ufficiali del club.
"Sono un giocatore creativo e rapido con la palla, non ho paura di prendermi rischi"
"Penso che anche il mister possa aiutarmi molto: ha un'enorme esperienza internazionale ed è una persona che può rendermi piu forte soprattutto dal punto di vista della personalità. So bene che qui alla Lazio ci sono nomi importanti, la partita di ieri è stata perfetta, la Lazio ha vinto e questa è la cosa più importante", prosegue il giovane polacco che poi si descrive come un giocatore "creativo. Sono rapido con la palla, mi piace la fase di transizione, ho una buona visione visione di gioco e non ho paura di prendermi dei rischi, a volte anche troppi, fa parte del mio stile".

Infine, sulla scelta del numero, il 28, ammette di averlo preso perchè "è il mio preferito. Ho sempre detto che se avessi avuto l'occasione di giocare con questo numero, l'avrei fatto. Ora questa possibilità c'è e spero di poter scendere in campo il prima possibile", conclude.
